Il sito di Sky è più aggiornato: The Crazy Ones dice dal 10 aprile alle 20.10
magari al suo posto fanno magic city che all'una di notte non se po' popo vedè
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il sito di Sky è più aggiornato: The Crazy Ones dice dal 10 aprile alle 20.10
magari al suo posto fanno magic city che all'una di notte non se po' popo vedè![]()
a quell'ora il 9 c'è la versione originale di Game of Thrones.
si ma non sappiamo i palinsesti completi settimanali, si fa poco, sembra che il canale è aperto solo per 3 ore.
prima settimana (non posso mettere tutto in dettaglio, non ho moltissimo tempo)
giovedì 10 aprile durante la giornata Six Feet Under, Big Love, Bored to Death, The Killing, The Crazy Ones, The Newsroom (in seconda serata)
venerdì 11 aprile durante la giornata Six Feet Under, Big Love, Bored to Death, The Killing, The Crazy Ones
lunedì 14 aprile durante la giornata Six Feet Under, Big Love, Bored to Death, The Killing, The Crazy Ones, Hunted (in seconda serata)
martedì 15 aprile durante la giornata Six Feet Under, Big Love, Bored to Death, The Killing, The Crazy Ones
mercoledì 16 aprile durante la giornata Six Feet Under, Big Love, Bored to Death, The Killing, The Crazy Ones, The Newsroom (in seconda serata)
ma lo vedi che sei un grande, e c'è pure the Newsroom
Quando hai tempo oggi scrivici altro, anche le anteprime di Sky Cinema e dei canali Fox di Maggio![]()
Poi arriva il capolavoro The Newsroom...Io già lo vista ma la riguardo
Dado senza offesa eh...ma avevi clamorosamente detto che era impossibile averla su Sky Atlantic...e invece![]()
Io gia adoro questo canale..
Concordo
E finalmente FX può riposare in pace