Discussioni su Sky Atlantic

Oramai siamo quasi giunti alla partenza di Atlantic ,e volevo fare una considerazione.
Io non sono un amante del calcio anzi..e guardo moderatamente lo sport( con l'arrivo di Eurosport per tutti sono già soddisfatto)ho sempre sperato che Sky cominciasse a valorizzare gli abbonati non sport...ebbene ,credo,lo abbia fatto e mai come adesso sono soddisfatto del servizio ...quasi contento di pagare
Sono abbonati da 5 anni..

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Io sono uno a cui il calcio piace tanto, ma credo che questo canale sia il migliore dalla nascita di Sky. Seguo molte serie tv, perché penso che ormai possiamo paragonarle alla qualità cinematografica: negli ultimi anni il livello si è alzato enormemente. E' un bene che Sky punti su questi prodotti, significa innalzare il livello qualitativo della nostra tv (la generalista ormai non conta più nulla ahimè, menomale che almeno Sky fa qualcosa di buono)

Io le prime serate cercherò di vederli sul canale senza registrarli, se mi piacciono li registro si no li lascio perdere, quelli del pomeriggio invece li registrerò

io ho messo a registrare tutto tranne big love che ho già visto
una piccola precisazione che non ricordo sia stata detta:
mercoledì per il lancio partono banshee e magic city per poi andare in onda in orario regolare la settimana successiva,ma rimandano i piloti o dai successivi episodi 2:eusa_think:
comunque ho programmato anche la maratona di Got 3 finalmente il mio mysky ieri sera è arrivato a 82% non sono riuscito a vuotarlo tutto..ci sono ancora parecchi film indietro
non vedo l'ora!!!!

Bell'impresa c'è da chiedere le ferie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Al momento in registrazione

The Blacklist
The Newsroom
House of Cards
The Crazy Ones
Bones

più altre 2 che guardo "live" :D :D

fortuna che ho l'hdd pieno al 90% :laughing7:

Problemi di spazio non ne ho... 91% di spazio libero dopo i salti mortali fatti in queste ultime settimane per preparare il terreno a Sky Atlantic :D

Fox + Sky Atlantic = 18 serie in registrazione.
Sono al record da quando sono abbonato a sky...

Ah... le metti in "archivio"...
Io credevo quelle che registravi e guardavi ora...

Se tengo conto quelle archiviate, comunque arrivo si e no a 12-13... ;)

Ovviamente non ci saranno problemi di scadenza a lasciare le serie sul mysky..???

Archiviarle serve a poco: quando poi ti accingerai a vederle, ci sarà un'altra serie che inizia e vorrai guardarla.
Io se non riesco a guardarle live (inteso come a poca distanza dalla messa in onda) aspetto le repliche o mollo direttamente...

Archiviarle serve a poco: quando poi ti accingerai a vederle, ci sarà un'altra serie che inizia e vorrai guardarla.
Io se non riesco a guardarle live (inteso come a poca distanza dalla messa in onda) aspetto le repliche o mollo direttamente...

Quoto, un po' va bene ma quando si archivia troppo poi si finisce col non guardarlo mai!

Io ho ancora Burn Notice in attesa e poi una decina di film....ma adesso con Atlantic in arrivo e con tutto quello che sto guardando ora sui fox e axn dubito riuscirò...sarà una estate calda.....

Ma le vedete in estate, perché non fanno niente le TV.?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso