marcobremb
Digital-Forum Friend
mi sembra palese che la epg per the newsroom abbia bisogno di un aggiornamento.
Infatti... mi sembra ovvio che mercoledì trasmetteranno il secondo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi sembra palese che la epg per the newsroom abbia bisogno di un aggiornamento.
È sbagliato di sicuro
Non capisco però il motivo di questi spostamenti..
Ovviamente si, mercoledi 23 il secondo episodioMa quindi il 2o di The Newsroom mercoledì prossimo?
quoto @cent.
ho visto le prime 2 puntate e a parte qualcosina, mi sembra fatto veramente bene, oltre alla storia che è molto complessa...
Sto seguendo the Killing versione danese...e ,nonostante sia molto bella,è un po'troppo uguale al remake americano che ho già visto....la domanda è per chi la ha già vista in entrambe le versioni: c'è un punto in cui prendono due direzioni,almeno un po',leggermente diverse???
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Siccome ci ho capito poco...qualcuno gentilmente sa,x caso, quando inizia la 4 serie di Game of thrones in Italiano?
Inviato dal mio GT-P5210 utilizzando Tapatalk
Domani sera, venerdì 18 aprile, alle 21:10. Ogni venerdì andrà in onda un episodio.
A proposito di games of thrones. Le prime due puntate della 4,viste per ora in lingua,preludono una stagione formidabile...tanto che ho deciso di ricominciare a vederlo venerdi doppiato..attualmente il seriale migliore che c'e...
Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk
Chissà se riuscirò a beccare il terzo episodio di HOUSE OF CARDS. Domenica mattina è Pasqua!!!