Discussioni su Sky Atlantic

Veramente basta googlare per trovare articoli sul flop degli ascolti...

Come avevo predetto pochi giorni fa, già mi immagino SkyAtlantic fare la fine di SkyArte e SkyCinema con speciali su Vasco e i supereroi
Speriamo che in futuro sia così' come dici tu, risponderebbe il rispettabile e laborioso vicino di casa che non ha grilli per la testa.
E il " nostro" vicino aggiungerebbe :Il trono di spade va sospeso durante la settimana santa, troppe scene di nudo e poi la gente perbene comunque non lo guarda. House of cards e' troppo noioso, sky Atlantic dovrebbe produrre qualcosa tipo don Matteo ma un po' più ( ma leggermente) intellettuale. Six feet under porta sfica, e' meglio non vederlo, e' pure da squilibrati. Newsroom e' assurdo, roba per perditempo che non hanno voglia di lavorare.. Banshee non e' adatto a mogli e fidanzate...

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
Speriamo che in futuro sia così' come dici tu, risponderebbe il rispettabile e laborioso vicino di casa che non ha grilli per la testa.
Il trono di spade andrebbe sospeso durante la settimana santa, troppe scene di nudo e poi la gente perbene comunque non lo guarda. House of cards e' troppo noioso, sky Atlantic dovrebbe produrre qualcosa tipo don Matteo ma un po' più ( ma leggermente) intellettuale. Six feet under porta sfica, e' meglio non vederlo, e' pure da squilibrati. Newsroom e' assurdo, roba per perditempo che non hanno voglia di lavorare..

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

ma va....è uno scherzo?????
Altrimenti...semplicemente che ci fai qui??????get out.........

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Assolutamente non avevo capito la terza persona...ovviamente il vattene era riferito al vicino....

La programmazione di sta regolarizzando..praticamente tutte le sere ci sono un paio di ottimi telefilm +repliche notturne+ replica alle 13 del giorno dopo....ho sempre desiderato un canale del genere....senza togliere gli onori agli adorati fox

La programmazione di sta regolarizzando..praticamente tutte le sere ci sono un paio di ottimi telefilm +repliche notturne+ replica alle 13 del giorno dopo....ho sempre desiderato un canale del genere....senza togliere gli onori agli adorati fox

Devono però ancora sistemare l'epg per quanto riguarda newsroom. Al momento, per me e' il miglior canale di sky. Spero che superi la prova del tempo, mantenendo la qualità delle proposte.

Io sono molto soddisfatta del canale.
Come me, ci sono tante persone che guardano sia serie impegnative che serie più leggere.
Ovviamente, non è un canale per tutti (dubito che chi guarda solo serie trash e al cinema solo cinepanettoni si soffermi su questo canale).:)

Io sono molto soddisfatta del canale.
Come me, ci sono tante persone che guardano sia serie impegnative che serie più leggere.
Ovviamente, non è un canale per tutti (dubito che chi guarda solo serie trash e al cinema solo cinepanettoni si soffermi su questo canale).:)

Concordo!

Ieri mi sono visto la terza di HOC dal mysky, serie che continua a prendermi e che mi intrippa sempre più, Spacey è spaziale (gioco di parole :D), quanto ci siamo stati complici quando è dovuto andare in quella cittadina per la morte della ragazzina?! Fantastico!

Devo invece rivedermi la seconda di banshee, ieri ero distrutto e mi sono addormentato :doubt:

Gli ascolti in differita dalla registrazioni vengono calcolati?

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devono assolutamente trasmettere The Normal Heart, film tv HBO sull' AIDS.

con un cast del genere penso andrà direttamente su Sky cinema se lo acquistano, poi su Atlantic in seconda visione.

Comunque sono usciti gli ascolti della prima di Games Of Thrones 4 e ha ottenuto 182.000 spettatori con lo 0.72% do share. L'ultimo episodio della terza stagione su Sky Cinema ne aveva avuto 370.000 con quasi il 2% di share. Considerando che sky atlantic è visibile a tutti ha perso più della metà del pubblico e non penso che sia stata la versione sottotitolata a fare la differenza. Come leggete questo dato? La serie in mezzo all'intrattenimento si perde tra le altre mentre sul cinema era messa in maggiore risalto? O cosa?

con un cast del genere penso andrà direttamente su Sky cinema se lo acquistano, poi su Atlantic in seconda visione.

Comunque sono usciti gli ascolti della prima di Games Of Thrones 4 e ha ottenuto 182.000 spettatori con lo 0.72% do share. L'ultimo episodio della terza stagione su Sky Cinema ne aveva avuto 370.000 con quasi il 2% di share. Considerando che sky atlantic è visibile a tutti ha perso più della metà del pubblico e non penso che sia stata la versione sottotitolata a fare la differenza. Come leggete questo dato? La serie in mezzo all'intrattenimento si perde tra le altre mentre sul cinema era messa in maggiore risalto? O cosa?

bisogna aspettare i dati della versione doppiata...se vai a rileggere i vecchi post ,la maggior parte avrebbe aspettato la messa in onda di ieri sera...non può essere altrimenti.....non conosco nessuno che aveva visto la terza e non aspettasse questa...per cui !!;;

bisogna aspettare i dati della versione doppiata...se vai a rileggere i vecchi post ,la maggior parte avrebbe aspettato la messa in onda di ieri sera...non può essere altrimenti.....non conosco nessuno che aveva visto la terza e non aspettasse questa...per cui !!;;

In che senso? l'ascolto che ho riportato è proprio della versione doppiata- Comunque consideriamo che ieri sera era venerdì santo, ponte etc... Infatti è comunque la seconda cosa più vista della piattaforma ieri, battuta da spiderman su Cinema Heroes a 196.000 telespettatori. Quindi serata più bassa del solito in generale per Sky.

Edit: comunque allora non oso immaginare gli ascolti di Boardwalk Empire se giù sul cinema era calato a 100.000 e qualcosa, qua su atlantic avrà fatto una miseria penso. Vero che per fare ascolti e vendere pubblicità ci stanno già i masterchef, x factor e simili. Penso che lo scopo di questo canale sia più il mantenere un certo tipo di abbonati che vendere pubblicità :)

Ultima modifica:
In che senso? l'ascolto che ho riportato è proprio della versione doppiata- Comunque consideriamo che ieri sera era venerdì santo, ponte etc... Infatti è comunque la seconda cosa più vista della piattaforma ieri, battuta da spiderman su Cinema Heroes a 196.000 telespettatori. Quindi serata più bassa del solito in generale per Sky.

Vero... ;)

Indietro
Alto Basso