Discussioni su Sky Atlantic

No ma questo lo so...ma intendevo nel caso specifico delle paranoie dei numeri di got ecc.
Anche a me sembra improbabile che improvvisamente le guardino così in pochi...a causa di Atlantic...ma scherziamo!!!

Sent from my RM-914_eu_italy_283 using Tapatalk

Quindi tu ritieni attendibili i dati ascolti??? Ipotizziamo siano veri e che la cosa sia importante....perché dovrebbe importarcene? Credi che sospendano improvvisamente le serie Tv come rai e Mediaset free???oppure che non comprano più serie Tv in futuro?? Perché questo possa accadere ,per me, é solo nel caso che gli abbonati calassero di numero...ora fino a quando ciò non accade secondo me, Sky continuerà a trasmettere serie Tv vecchie e nuove.
Questo è il mio pensiero...

A prescindere se i dati siano veri o inattendibili, per sky non sono irrilevanti, insomma portano conseguenze, glee è stato retrocesso alle 20, altre serie buttate a tarda notte, anche in prima visione, e senza repliche e ondemand, di altre non sono state acquistate le stagioni seguenti.
Detto questo, credo che le serie di punta siano più tutelate, quindi se telefilm come grey's anatomy, o the walking dead, o lo stesso Got, crollassero negli ascolti, rischierebbero molto meno di fare una brutta fine.

Ma è ovvio che guardano gli ascolti. Se una serie non fa abbastanza ascolti, Sky o una qualsiasi altra emittente non acquista i diritti delle nuove serie tv.
Più gente è sintonizzata, maggiori sono gli introiti derivanti dalla pubblicità: è così che funziona.

Detto ciò, non credo sia il caso del Trono di Spade.

E sinceramente non credo che la colpa sia il cambio di canale. Può mai essere che una persona che vuole vedere il Trono di Spade sia inabile a sintonizzarsi a 110?

il discorso non fà una piega però su una tv free, ma su sky si paga un abbonamento profumato per accontentare tutti e non solo pochi :)

A prescindere se i dati siano veri o inattendibili, per sky non sono irrilevanti, insomma portano conseguenze, glee è stato retrocesso alle 20, altre serie buttate a tarda notte, anche in prima visione, e senza repliche e ondemand, di altre non sono state acquistate le stagioni seguenti.

Detto questo, credo che le serie di punta siano più tutelate, quindi se telefilm come grey's anatomy, o the walking dead, o lo stesso Got, crollassero negli ascolti, rischierebbero molto meno di fare una brutta fine.
Scusa mi fai un esempio di serie di cui non sono state comprate le stagioni successive?? Che non sia falling ski....però..

Scusate stasera a mezzanotte c e in programmazione una fiction prodotta da Sky nel 2009, si chiama nel nome del male.qualcuno l ha mai vista? La consigliate?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Scusate stasera a mezzanotte c e in programmazione una fiction prodotta da Sky nel 2009, si chiama nel nome del male.qualcuno l ha mai vista? La consigliate?

Inviato dal mio iPhone 5 utilizzando Tapatalk

Se non mi ricordo male è la storia di un padre che cerca di sottrare un figlio ad una setta religiosa.....non è la miglior produzione Sky.....in due o tre parti...
Voto 6

Scusa mi fai un esempio di serie di cui non sono state comprate le stagioni successive?? Che non sia falling ski....però..

La migliore serie degli ultimi anni: Mad Men
Anche 30Rock per quanto riguarda il canale trash

Ahhhh per 30rock io speravo in atlantic( visto che andava su sky1) mentre mad man ,beh devo riconoscere che non sapevo Sky l'avesse mutilata....non avendola mai seguita( ci ho provato ma proprio non mi piaceva)...

Mad Men è in assoluto la serie di successo più maltrattata in Italia degli ultimi anni
Anni fa la trasmetteva FX, poi FX chiuse e le serie tv di maggior ascolto confluirono in FOX.
Fra queste ovviamente mancava Mad Men, i cui diritti per la 5a stagione furono acquistati solo di recente da Rai4 che, non potendosi però permettere ascolti bassi, piazzò pochi mesi fa Mad Men al mercoledì a MEZZANOTTE.
Ecco cosa succede quando una serie tv no fa ascolti.

Ovviamente non è il caso di GOT: 200.000 sono sempre un buon numero

ragazzi ma nessuno segue the crazy ones ???
io la trovo una buona serie per passare pochi minuti per divertirsi e stemperare l'atmosfera dopo six feet under :laughing7:

A proposito di cancellazione...come si fa a cancellare serie come back in the game( la sta mandando fox non Atlantic) e invece mandare avanti New girl o wilfred...

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

ragazzi ma nessuno segue the crazy ones ???
io la trovo una buona serie per passare pochi minuti per divertirsi e stemperare l'atmosfera dopo six feet under :laughing7:
Io ho visto tutti gli episod trasmessii, è una comedy, quindi non c'è molto da commentare, mi piace abbastanza, e mi dispiace un pò che sia quasi spacciata.

Io ricordo anche spiral, poliziesco francese molto valido (engrnages il titolo originale). Trasmesse le prime due stagioni e poi nulla, la terza e forse anche la quarta sono andate su rai 4.

Quindi al momento abbiamo
Falling skies
Mad men
Spiral
30 rock
XIII

Probabilmente me ne sfuggono altre

Discussioni su Sky Atlantic HD (dal 9 Aprile 2014)

Sto vedendo la terza di Six Feet Under: calo decisivo di qualità e interesse. Il salto dalla seconda alla terza ha stravolto completamente l'equilibrio!

Inviato dal mio iPhone usando Tapatalk

Sto vedendo la terza di Six Feet Under: calo decisivo di qualità e interesse. Il salto dalla seconda alla terza ha stravolto completamente l'equilibrio!

Ho visto six feet under ma sinceramente non mi ricordo un calo nella terza stagione.....mi era piaciuta tutta......oppure, il finale serie , talmente bello ,mi ha fatto dimenticare i momenti bassi

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Boh, finora rispetto alle prime due, non mi pare superiore... Vedremo come prosegue! Manca Brenda però...

Indietro
Alto Basso