Qualcuno ha dato una occhiata su atlantichd di fox??? É in corso una feroce polemica dei napoletani sulla serie gomorra.....un odio anche verso Sky .....accidenti ma ancora non abbiamo superato certe cose???? Io , da cinefilo accanito, manco mi sognerei di pensare male di una popolazione solo per un film o una serie Tv!!! A quanto pare, secondo loro, non è così....provate a dare una occhiata( se serve a qualcuno ,su Facebook cercate Sky Atlantic hd e cliccate mi piace.....non su Atlantic perché é in inglese)
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Questo non è il primo caso, la gialappa's in radio, commentando sanremo, aveva fatto una battuta su un cantante napoletano, poco dopo su facebook sono arrivati insulti della peggior specie, minacce di morte...
La stessa cosa è avvenuta alla Littizzetto, per una battuta, mi sembra fosse ad uno sportivo cubano (tipo giocatore di pallavolo o pallacanestro, non so), che giocava in una squadra di napoli, la domanda era:"preferisci i cubani, o le sigarette di contrabbando..?"
Anche li insulti, minacce, la cosa più gentile che ho letto è che la Littizzetto è ignorante perchè accosta il contrabbando a Napoli, (come se Napoli non fosse una capitale del contrabbando, insomma io sono siciliano, mi infastidiscono i continui riferimenti alla mafia, ma non posso certo negarne l'esistenza nella mia regione).
Comunque, evitando di generalizzare, ci sono molte persone che sono permalose, o che sono così frustrate che si divertono così, cercano solo la mezza scusa per la violenza verbale, anche perchè nei 2 casi da me citati, i diretti interessati si sono scusati (pur non essendo necessario, a mio parere), ma gli insulti sono andati avanti per parecchio tempo.