Satine2006
Digital-Forum Senior Master
Sicuramente. Ma aveva più senso replicarla tutta e poi ricominciare (come hanno fatto quasi sempre).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io vorrei sapere che senso ha rimandare le prime 3 di nuovo e mandare la quarta a giugno (se sarà la quarta).![]()
Diritti non è che non mandando la quarta per divertimento ma perche fino alla data X non si puo fare
Ottimo! Unico problema: il MySky pieno!!!Per chi come me vuol provare a recuperare GOT, da fine maggio ogni mercoledì in seconda serata su Rai4 si riparte dal pilot!
Certo niente HD ma mi sa che SkyAtlantic non ha più i diritti per le prime stagioni
Io credo sempliemente che Sky/Fox non rinnovano mai i diritti per le stagioni vecchie.Fin quando li possedie la Rai no, quando scadono Sky li puo comprare
Pure io ma fortunatamente la qualità di Rai4 è bassa e una puntata occupa appena l'1%!Ottimo! Unico problema: il MySky pieno!!!
Io credo sempliemente che Sky/Fox non rinnovano mai i diritti per le stagioni vecchie.
Potrei fare una miriade di esempi di questo tipo...
Ed io posso fare esempi al contrarioIo credo sempliemente che Sky/Fox non rinnovano mai i diritti per le stagioni vecchie.
Potrei fare una miriade di esempi di questo tipo...
Ci sono tantissime serie che sono state ricominciate dalla prima stagione sulle reti Fox, di giorno o di notte...inutile fare l'elenco perchè sarebbe lunghissimo.E falli.
Ovviamente parliamo di serie di successo e attuali, non robe alla Droap Dead Diva
Sì, ma come detto sono robe alla Drop Dead Diva, non i prodotti di punta che Fox (e adesso SkyAtlantic) pubblicizzano a più non posso.
Ad esempio adesso su Fox stan ripartendo The Glades, Once upon a time e True Blood
Ovviamente neanche l'ombra di una replica prima
Allora sarà che non capisco nulla io: le prime 2 stagioni di Homeland e The Walking Dead chi le ha comprate?
Allora sarà che non capisco nulla io: le prime 2 stagioni di Homeland e The Walking Dead chi le ha comprate?
così non le scordiinfatti vengono replicate ogni anno fino alla nausea
Per l’Intrattenimento, in primo piano la 4^puntata della quarta stagione dell’acclamata saga fantasy “Il Trono di Spade”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand, vista da 240.668 spettatori medi
Innalzati clamorosamente gli ascolti... forse era proprio vero che fino a Gomorra pochi conoscevano il canale![]()