Discussioni su Sky Atlantic

Sicuramente. Ma aveva più senso replicarla tutta e poi ricominciare (come hanno fatto quasi sempre).

Per chi come me vuol provare a recuperare GOT, da fine maggio ogni mercoledì in seconda serata su Rai4 si riparte dal pilot!
Certo niente HD ma mi sa che SkyAtlantic non ha più i diritti per le prime stagioni

Per chi come me vuol provare a recuperare GOT, da fine maggio ogni mercoledì in seconda serata su Rai4 si riparte dal pilot!
Certo niente HD ma mi sa che SkyAtlantic non ha più i diritti per le prime stagioni
Ottimo! Unico problema: il MySky pieno!!!

Sent from my Nokia Lumia 820

Fin quando li possedie la Rai no, quando scadono Sky li puo comprare
Io credo sempliemente che Sky/Fox non rinnovano mai i diritti per le stagioni vecchie.
Potrei fare una miriade di esempi di questo tipo...

Ottimo! Unico problema: il MySky pieno!!!
Pure io ma fortunatamente la qualità di Rai4 è bassa e una puntata occupa appena l'1%!

Io credo sempliemente che Sky/Fox non rinnovano mai i diritti per le stagioni vecchie.
Potrei fare una miriade di esempi di questo tipo...

Il Trono di Spade è una produzione HBO, e quindi le primi stagioni entreranno a breve nella parte library della HBO, per la quale Sky pochi giorni fa ha stipulato un accordo per 3 anni.

Senza questa accordo non vedremmo neanche Six Feet Under, Bored to Death, Big Love e prossimamante I Soprano, Entourage, The Wire, Carnival, ecc...

E falli.
Ovviamente parliamo di serie di successo e attuali, non robe alla Droap Dead Diva

E falli.
Ovviamente parliamo di serie di successo e attuali, non robe alla Droap Dead Diva
Ci sono tantissime serie che sono state ricominciate dalla prima stagione sulle reti Fox, di giorno o di notte...inutile fare l'elenco perchè sarebbe lunghissimo.

Sì, ma come detto sono robe alla Drop Dead Diva, non i prodotti di punta che Fox (e adesso SkyAtlantic) pubblicizzano a più non posso.
Ad esempio adesso su Fox stan ripartendo The Glades, Once upon a time e True Blood
Ovviamente neanche l'ombra di una replica prima

Per l’Intrattenimento, in primo piano la 4^puntata della quarta stagione dell’acclamata saga fantasy “Il Trono di Spade”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand, vista da 240.668 spettatori medi

Innalzati clamorosamente gli ascolti... forse era proprio vero che fino a Gomorra pochi conoscevano il canale :eusa_whistle:

Sì, ma come detto sono robe alla Drop Dead Diva, non i prodotti di punta che Fox (e adesso SkyAtlantic) pubblicizzano a più non posso.
Ad esempio adesso su Fox stan ripartendo The Glades, Once upon a time e True Blood
Ovviamente neanche l'ombra di una replica prima

Ma grazie al cavolo sono serie in mano ad altre. Come fanno a mandare in onda le repliche? Non devono essere di nessuno in quel caso possono essere compratim

Allora sarà che non capisco nulla io: le prime 2 stagioni di Homeland e The Walking Dead chi le ha comprate?

Allora sarà che non capisco nulla io: le prime 2 stagioni di Homeland e The Walking Dead chi le ha comprate?

Homeland è stato replicato, sia prima che seconda stagione (di notte), per the walking dead lo possono fare senza problemi visto che tutte le stagioni sono su ondemand...è anche questa ultima e stata replicata per intero poco prima che iniziava la nuova stagione

Per l’Intrattenimento, in primo piano la 4^puntata della quarta stagione dell’acclamata saga fantasy “Il Trono di Spade”, in onda dalle 21.10 circa su Sky Atlantic/+1 HD e Sky On Demand, vista da 240.668 spettatori medi

Innalzati clamorosamente gli ascolti... forse era proprio vero che fino a Gomorra pochi conoscevano il canale :eusa_whistle:

Puoi fare un riepilogo dei primi 3 episodi, avevo letto che erano bassi gli ascolti ma non so quanto.

Questa la situazione:

1° episodio: 224.713
2° episodio: 170.668
3° episodio: 194.548
4° episodio: 240.668

Con il 4° episodio la serie ha registrato il suo attuale picco. Da notare che l'episodio meno visto è anche quello con l'avvenimento di maggior importanza.

L'anno scorso, gli ascolti della terza stagione erano costantemente sopra i 300 mila. La premiere fu vista addirittura da 500.000 abbonati.

Indietro
Alto Basso