Discussioni su Sky Atlantic

NON SEMPRE È POSSIBILE FARLO, ma credo che Sky non avrebbe intenzione di fare maratone su maratone del trono di spade? Ma non lo può fare.

Non è sempre una questione economica

ho iniziato a seguire in questi giorni the six feet under, ora fanno alle 15 l'episodio del giorno prima e alle 16 la 'nuova' puntata, probabilmente andranno avanti così , con un episodio nuovo al giorno fino alla fine della terza serie, chi sa poi come andranno avanti con la programmazione pomeridiana e se mi permetteranno di recuparare qualche altra perla e di riempire il mysky che altrimenti rischia di aver libero + del 10 % di capienza, questa serie cmq ma sopratutto bored to death che neanche avevo visto e la nuova serie con Robin Wiliams sono per me le scoperte/riscoperte più belle escludendo BOARDWALK EMPIRE che già lo seguivo e va in onda la sera.

scusate, aiuto,volevo sapere se Curb Your Enthusiasm potesse andare in onda su questo canale , ho scritto il nome della serie ed effettuato la ricerca mi dice che se ne è parlato qui ma non mi è possibile scoprire in quale delle 276 pagine senza leggerle tutte , la funzione ricerca di questo sito non permette di andare alla parte che ti interessa come accade altrove o non so io come usarla , nel caso mi spiegate o mi illuminate su questa serie e Clear History sempre con il grande Larry David

scusate, aiuto,volevo sapere se Curb Your Enthusiasm potesse andare in onda su questo canale , ho scritto il nome della serie ed effettuato la ricerca mi dice che se ne è parlato qui ma non mi è possibile scoprire in quale delle 276 pagine senza leggerle tutte , la funzione ricerca di questo sito non permette di andare alla parte che ti interessa come accade altrove o non so io come usarla , nel caso mi spiegate o mi illuminate su questa serie e Clear History sempre con il grande Larry David

è tra le serie HBO in arrivo prossimamente.

scusate una cosa
ieri ho visto per caso che RESURRECTION è iniziato su Rai 2

come ha fatto ad accaparrarsi i diritti la Rai??

e poi volevo capire una cosa quel RESURRECTION dovrebbe essere il remake di The Revenants che dovrebbero dare su Atlantic?
chi li ha visti tutti e due mi può dire qualche conviene seguire?

grazie :)

io pensavo che continuavano con 2 episodi nuovi alla volta quando guadando la programmazione avevo deciso di aspettare il secondo passaggio o l'on demand per seguirla , ma ho visto ieri sullo skylife x sicurezza(nel sommario , alla fine ) ed effettivamente avevano già sabilito questa programmazione le prime 2 puntate erano previste per ieri mentre oggi rifanno la 2 e poi mandano in onda la 3 e così nei giorni a seguire.il perchè non lo so cmq visto che facendo così già ci stanno tutte sull'on demand forse è la cosa migliore per accontentare tutti.

scusate una cosa
ieri ho visto per caso che RESURRECTION è iniziato su Rai 2

come ha fatto ad accaparrarsi i diritti la Rai??

e poi volevo capire una cosa quel RESURRECTION dovrebbe essere il remake di The Revenants che dovrebbero dare su Atlantic?
chi li ha visti tutti e due mi può dire qualche conviene seguire?

grazie :)

Non è il remake Resurrection è ispirato ad un libro
il canale via cavo A&E fare il remake della serie francese

The revenants francese e Resurrection americana, partono dallo stesso spunto ma proseguono diversamente...io ho incominciato a guardare revenants( ma quando ho saputo che sarebbe andata su Atlantic ho smesso) e ieri sera ho guardato i tre episodi su rai2 di resurrection....
A modesto parere, per quello che ho visto, Revenants é una spanna sopra....resurrection non è male ma , ripeto, non c'è storia....

É solo una opinione

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

visto che guardarle tutte e due non mi sembra una buona idea, credo che optero' per Les Revenants e cancellero' Resurrection;)

quando verrà replicato the crazy ones? mi sono fermato all'episodio 6 e sull'ondemand non ci sono tutte le puntate

The revenants francese e Resurrection americana, partono dallo stesso spunto ma proseguono diversamente...io ho incominciato a guardare revenants( ma quando ho saputo che sarebbe andata su Atlantic ho smesso) e ieri sera ho guardato i tre episodi su rai2 di resurrection....
A modesto parere, per quello che ho visto, Revenants é una spanna sopra....resurrection non è male ma , ripeto, non c'è storia....

É solo una opinione

Anche a me resurrection piace abbastanza, les revenants non mi ha preso subito, il ritmo è più lento, l'ambiente più cupo, però alla lunga, anche per me è migliore.

Comunque mi dispiace per il "Giornalino"... adesso che sono stati smentiti, poveretti, non mettono più neanche una lettera su Sky Atlantic :badgrin:

Come serial in onda su Atlantic se lo merita...

Ma quanto è bello Newsroom????

Tutte le puntata hanno sempre una sceneggiatura circolare perfetta...

Come serial in onda su Atlantic se lo merita...

Ma quanto è bello Newsroom????

Tutte le puntata hanno sempre una sceneggiatura circolare perfetta...

Concordo, mi sono innamorato subito di questa serie.

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

ragazzi scusate in anticipo se avete già parlato di questo ma mettermi a leggere 277 pagine è dura allora ripropongo la domanda che avevo fatto in un post ma six feet under si ferma alla 3 stagione ? o c'è la possibilità di vedere anche le altre 2 stagioni che voi sappiate ?

Se si son fermati vuol dire che non si va avanti
In ogni caso la S5 l'ha trasmessa Fox nella notte proprio pochi giorni prima che aprisse Sky Atlantic

Indietro
Alto Basso