Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mi piace pensare che tante lamentele e dati di ascolto scadenti siano serviti a qualcosa...ho iniziato a seguire in questi giorni the six feet under, ora fanno alle 15 l'episodio del giorno prima e alle 16 la 'nuova' puntata
scusate, aiuto,volevo sapere se Curb Your Enthusiasm potesse andare in onda su questo canale , ho scritto il nome della serie ed effettuato la ricerca mi dice che se ne è parlato qui ma non mi è possibile scoprire in quale delle 276 pagine senza leggerle tutte , la funzione ricerca di questo sito non permette di andare alla parte che ti interessa come accade altrove o non so io come usarla , nel caso mi spiegate o mi illuminate su questa serie e Clear History sempre con il grande Larry David
scusate una cosa
ieri ho visto per caso che RESURRECTION è iniziato su Rai 2
come ha fatto ad accaparrarsi i diritti la Rai??
e poi volevo capire una cosa quel RESURRECTION dovrebbe essere il remake di The Revenants che dovrebbero dare su Atlantic?
chi li ha visti tutti e due mi può dire qualche conviene seguire?
grazie![]()
grazie , visto che sia Curb Your Enthusiasm che clear history sono prodotti dalla hbo, forse potremmo vedere entrambe alloraè tra le serie HBO in arrivo prossimamente.
visto che guardarle tutte e due non mi sembra una buona idea, credo che optero' per Les Revenants e cancellero' Resurrection![]()
quando verrà replicato the crazy ones?
Anche a me resurrection piace abbastanza, les revenants non mi ha preso subito, il ritmo è più lento, l'ambiente più cupo, però alla lunga, anche per me è migliore.The revenants francese e Resurrection americana, partono dallo stesso spunto ma proseguono diversamente...io ho incominciato a guardare revenants( ma quando ho saputo che sarebbe andata su Atlantic ho smesso) e ieri sera ho guardato i tre episodi su rai2 di resurrection....
A modesto parere, per quello che ho visto, Revenants é una spanna sopra....resurrection non è male ma , ripeto, non c'è storia....
É solo una opinione
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk
Come serial in onda su Atlantic se lo merita...
Ma quanto è bello Newsroom????
Tutte le puntata hanno sempre una sceneggiatura circolare perfetta...
Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk