Discussioni su Sky Atlantic

evidentemente la s4 e la s5 al momento non sono acquistate ma si pensa che ci sia l'intenzione di trasmetterle altrimenti non avrebbe senso aprire il canale ogni giorno con le prime tre stagioni.

Credo che trasmetteranno anche 4 e 5 di six feet under....così avevano annunciato( fa parte della libreria HBO) ma non si sa quando..

Sent from my Lumia520 italy using Tapatalk

Credo che trasmetteranno anche 4 e 5 di six feet under....così avevano annunciato( fa parte della libreria HBO) ma non si sa quando..

Sicuramente arriveranno prossimamente, entro la fine dell'estate oppure a settembre...più che altro mi domando quando è che deciderano di cambiare un po il palinsesto giornaliero? Spero che dopo il secondo ciclo di SixFeetUnder, BoredToDead (secondo giro che sta finendo) e TheCrazyOnes deve arrivare qualcosa di "nuovo"

me ce manca solo altra roba nuova...ma voi le serie le guardate anche o le contate solo? :D
Concordo, io riesco a malapena a tenere il ritmo di quelle attuali (che non finiscono mai), mi piacerebbe sfoltire di molto, non sento l'esigenza di nuove serie.

me ce manca solo altra roba nuova...ma voi le serie le guardate anche o le contate solo? :D

Guardo le serie in prima serata, io parlavo del programma giornaliero. Dimmi se ha senso mandare in onda le prime tre stagioni di una serie e finite ricomincia da capo sempre allo stesso orario, hanno fatto così con tutte le serie (tranne big love) spero solo che vengono replicate due volte ciascuna è non tre

Guardo le serie in prima serata, io parlavo del programma giornaliero. Dimmi se ha senso mandare in onda le prime tre stagioni di una serie e finite ricomincia da capo sempre allo stesso orario, hanno fatto così con tutte le serie (tranne big love) spero solo che vengono replicate due volte ciascuna è non tre

replicarle mi pare normale, visto che hanno fatto partire 15 serie tutte in una volta sola e abbiamo dovuto fare una selezione di cosa vedere, penso che al termine di questo secondo passaggio cambino.

guardi le serie in prima serata, ma con tutte quello che passa sui canali Sky e non, come si fa a seguire tutto?! io ho dovuto lasciare un sacco di cose, alla fine diventa un lavoro, quindi preferirei un periodo di recupero che avere altre aggiunte, solo per dire "ah che offerta supermegalattica con 1000 serie"... che tanto non riesco a seguire.

Ultima modifica:
Da metà giugno terminano quasi tutto le novità, quindi penso che sia il palinsesto pomeridiano che quello serale verrà cambiato: ai nastri di partenza nel pomeriggio c'è The Wire e la seconda stagione di The Killing, la sera Bron, Top of The Lake, I Borgia 3 e Masters of Sex, poi penso che potrebbero continuare con Magic City 2 e The Newsroom 2.

Da metà giugno terminano quasi tutto le novità, quindi penso che sia il palinsesto pomeridiano che quello serale verrà cambiato: ai nastri di partenza nel pomeriggio c'è The Wire e la seconda stagione di The Killing, la sera Bron, Top of The Lake, I Borgia 3 e Masters of Sex, poi penso che potrebbero continuare con Magic City 2 e The Newsroom 2.

Brutto eh? :D

wow I Borgia 3? lo hanno già girato?

credo a partire da Settembre ci saranno molte prime tv

wow I Borgia 3? lo hanno già girato?

credo a partire da Settembre ci saranno molte prime tv

non saprei supposizioni.

le prime tv, ci saranno quando terminano le altre, il secondo giro inizierà a metà giugno/fine giugno, il terzo a settembre; poi può essere pure che qualcosa che finisce in prima seata venga replicato una seconda volta in estate, non si sa mai.

Spero possa arrivare in Italia molto presto Fargo, serie strepitosa

Indietro
Alto Basso