Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per Bored to Death 3 non si sa nulla?
A Giugno Master of Sex prima stagione
Fonte : Promo Sky
Aggiungo: dal 9 giugno ore 21:10![]()
la più bella notizia sarebbe vedere the newsroom 2... è sicuro che la vedremo prima su atlantic?
In teoria dovrebbe andare prima sulla rai...
Da metà giugno terminano quasi tutto le novità, quindi penso che sia il palinsesto pomeridiano che quello serale verrà cambiato: ai nastri di partenza nel pomeriggio c'è The Wire e la seconda stagione di The Killing, la sera Bron, Top of The Lake, I Borgia 3 e Masters of Sex, poi penso che potrebbero continuare con Magic City 2 e The Newsroom 2.
Da quanto so io la Rai non ha nessun diritto di anteprima per The Newsroom.
Fonte?
con tutti i diritti subceduti dai canali Fox, qualcuno l'avrà subceduto anche la Rai![]()
Oltre a qualcuno che l'ha scritto sul forum poco tempo fa (se non sbaglio alex, ma posso sbagliarmi su questo), l'ho saputo anche da altre persone che conosco via Twitter.
Concordo pienamenteGrazie. Speriamo che sia così perchè come detto con la Rai,sopratutto i canale generalisti,è dura avere certezze
Concordo pienamente
Anche se a quanto pare la prima stagione l'avevano trattata bene... purtroppo ha fatto dei flop di ascolti clamorosi. Ma a mio parere è proprio una serie da pubblico Pay![]()