Discussioni su Sky Atlantic

Scusate non ho capito se da adesso in poi le serie BBC saranno esclusive delle reti Mediaset....qualcuno ne sa qualcosa?
Se ho scritto una cavolata scusatemi in anticipo

Bbc intendete quelle inglesi.......quindi esempi di serie???? ( dr. Who....)

Se la Mediaset prende Dr.Who risolleva il palinsesto del pomeriggio di Italia 1. È già sicuro quest'accordo? Spero in caso che una tra Sky o Mediaset trasmetta Utopia, davvero una gran serie che merita tantissimo come la citata Black Mirror.

Ultima modifica:
Scusate non ho capito se da adesso in poi le serie BBC saranno esclusive delle reti Mediaset....qualcuno ne sa qualcosa?
Se ho scritto una cavolata scusatemi in anticipo

No, vendono singolarmente, ma al momento è più facile vederle su Mp, sui canali free o al massimo su Sky Atlantic.

però la Fox sembrerebbe non essere più interessata.

Non ci resta che sperare in SkyAtlantic...ormai mi sembra evidente che il target di pubblico di Fox sia un'altro con SkyAtlantic destinata a prendere tutte le serie di qualità ove possibile

Sky Atlantic la vedo molto attiva in acquisizioni, quindi è possibile che in futuro acquisti serie BBC. ;)

Se la Mediaset prende Dr.Who risolleva il palinsesto pomeriggio di Italia 1. È già sicuro quest'accordo? Spero in caso che una tra Sky o Mediaset trasmetta Utopia, davvero una gran serie che merita tantissimo come la citata Black Mirror.

Ma dr.who é già nelle mani di rai4....non credo possa cambiare

Beh, io sui canali in SD non ci passo più manco per sbaglio per cui son combattuta.:D

Indietro
Alto Basso