Discussioni su Sky Atlantic

Mi consigliate di iniziare Carnival?

Sent from my iPhone using Tapatalk

allora the wire consigliate di registrarlo in SD? carnivale invece?

Alla fine (mannaggia a voi) ho messo in registrazione anche Carnivale, ma sempre in SD. Purtroppo, le serie che passano in day time non riesco a registrarle in HD, per questioni di spazio, tanto più se sono trasmesse su Sky Atlantic HD, dove 1 ora di registrazione equivale almeno al 3% di Hard Disk. Ad ogni modo, vi farò sapere. :)

É partita su Atlantic la replica del crime- procedurale ,probabilmente più bello di sempre....The Wire...se ancora qualcuno non lo ha visto...lo faccia....
NOKIA LUMIA 520

la qualità nel canale HD è superiore è rispetto a quella SD
qualcuno che ha registrato in HD sa dirmi il peso in percentuale della puntata?

quindi finirei per riempire l'HD già mercoledì :D
proverò stanotte con l'SD anche se la qualità mi sembra un poco inferiore

Scusa sono 65 i minuti ( ho il decoder impostato 1 minuto prima e 1 minuto dopo.....eeee si effettivamente l'sd é sensibilmente peggio....
NOKIA LUMIA 520

All'1% dovrei risucire a salvare tutta la S1, vada per l'SD!
Peccato perchè ho intravisto tante scene con poca luminosità e l'HD sarebbe stato importrante

Discussioni su Sky Atlantic HD (dal 9 Aprile 2014)

É partita su Atlantic la replica del crime- procedurale ,probabilmente più bello di sempre....The Wire...se ancora qualcuno non lo ha visto...lo faccia....
NOKIA LUMIA 520

Assolutamente da vedere...Ancora ricordo i personaggi della serie e posso affermare con tutta tranquillità' che alcuni sono indimenticabili. Omar su tutti !

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Ultima modifica:
A me interessa proprio il 2° con Jessica Brown Findlay, spero lo trasmettano

Per la croanaca domenica alle 12 è programmato l'episodio 1 della seconda stagione. Il secondo della prima l'hanno proprio saltato. :eusa_think:

Complimenti a chi fa i palinsesti :eusa_naughty:

Indietro
Alto Basso