OttimoBloodline (Netflix) prossimamente su Sky atlantic
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
OttimoBloodline (Netflix) prossimamente su Sky atlantic
Completamente d'accordo.Qui mi trovi in disaccordo, ma proprio tanto tanto.
A parte il fatto che non e'obbligatorio guardarlo alle 4 del mattino visto che tramite mysky puoi tranquillamente registrarlo (nell'ultimo skylife si parla di 3 milioni di mysky nelle case degli italiani), la contemporaneita' degli eventi (di successo e non) e' proprio una delle migliori iniziative mai intraprese da sky.
Altro che nulla e fumo, questi sono segnali di rivoluzione pura. Era ora.
Qui mi trovi in disaccordo, ma proprio tanto tanto.
A parte il fatto che non e'obbligatorio guardarlo alle 4 del mattino visto che tramite mysky puoi tranquillamente registrarlo (nell'ultimo skylife si parla di 3 milioni di mysky nelle case degli italiani), la contemporaneita' degli eventi (di successo e non) e' proprio una delle migliori iniziative mai intraprese da sky.
Qui mi trovi in disaccordo, ma proprio tanto tanto.
Netflix in Italia al momento mi pare un bluff come l'avvento degli arabi
ma io sospettavo una cosa del genere perchè in Francia non ha sfondato per nulla
c'è anche da dire che in Francia i telefilm americani sulle genariliste fanno ancora numeroni
Se Netflix vuole entrare in Italia mandano un press stampa come è stato fatto per l'Australia e la Spagna.
i rumor rimbalzati sui giornali italiani erano tutte balle (Blodline è l'esempio lampante )
![]()
Se Netflix vuole entrare in Italia mandano un press stampa come è stato fatto per l'Australia e la Spagna.
i rumor rimbalzati sui giornali italiani erano tutte balle (Blodline è l'esempio lampante )
![]()
Ho capito..... ma il fascino di saperlo in contemporanea sfuma se lo guardi il giorno dopo.Qui mi trovi in disaccordo, ma proprio tanto tanto.
L'unica contemporanea vera che io ricordi è stata la puntata finale di Lost, andata in onda alle 6 del mattino (contemporanea con la costa ovest USA), ovviamente senza sottotitoli di nessun genere, e poi replicata alle 21 sempre in versione originale con i sottotitoli italiani.Prime visioni in contemporanea vera a parte GOT non ne ho mai viste,ben vengano queste iniziative.
Se vogliamo parlare di fumo spostiamoci su un'altro thread![]()
col senno di poi....feci bene a vedermela con calma doppiata...L'unica contemporanea vera che io ricordi è stata la puntata finale di Lost, andata in onda alle 6 del mattino (contemporanea con la costa ovest USA), ovviamente senza sottotitoli di nessun genere, e poi replicata alle 21 sempre in versione originale con i sottotitoli italiani.
Ho capito..... ma il fascino di saperlo in contemporanea sfuma se lo guardi il giorno dopo.
E spero si fosse capito che il fumo non era ASSOLUTAMENTE rivolto al canale![]()
ma... ma.... mi-ti-co!Ma il fascino, in tutta questa storia, non c'entra nulla; non stiamo mica parlando di un evento live come puo' essere una partita di calcio, un gp o la notte degli oscar ad esempio.
Qui si parla di serie tv che finora sono andate in onda a distanza di mesi e che in futuro potrebbero essere immediatamente disponibili.
Ribadisco..... Ho capitoMa il fascino, in tutta questa storia, non c'entra nulla; non stiamo mica parlando di un evento live come puo' essere una partita di calcio, un gp o la notte degli oscar ad esempio.
Qui si parla di serie tv che finora sono andate in onda a distanza di mesi e che in futuro potrebbero essere immediatamente disponibili.
Ecco perche' parlavo di rivoluzione, e'una reale e concreta alternativa allo streaming. Anzi, a dirla tutta e'proprio l'unico modo per potersela giocare alla pari.
Ribadisco..... Ho capitoma se la mandavano in onda la sera alle 21 anziché il mattino alle 4 era esattamente la stessa cosa, dal punto di vista pratico
![]()