Discussioni su Sky Atlantic

A proposito di Soprano ,prossima settimana fanno la stagione 6 su raimovie...
Per precisione domenica alle 23 primi due episodi......

Ultima modifica:
A proposito di Soprano ,prossima settimana fanno la stagione 6 su raimovie...
Per precisione domenica alle 23 primi due episodi......

Gran bella notizia, soprattutto per peppex che cosi' potra' completare la visione.

A questo punto consiglio di registrarla e conservarla in attesa delle stagioni che passeranno su Atlantic, cosicche' se anche dovessero fermarsi "solo" a 5 stagioni avreste gia pronta quella finale.
La piu' grande di tutte.

Ps: danny grazie per la risposta su Empire ; )

Prenotata la registrazione su Rai Movie, anche se spero nella messa in onda di tutta la serie su SKY Atlantic. In HD si gode di più! :laughing7:

Nello spot che va in onda in questi giorni, viene citato "Mozart in the jungle". Quando andrà in onda? L'aspetto da tempo

ciao, qualcuno sa se esiste una mail per contattare il canale?
Volevo lamentarmi per il taglio dei titoli di coda quando vengono accorpati 2 episodi della stessa serie, l'ho visto ultimamente succedere sulle serie Transparent, Togetherness, Looking, Franklin and Bash, sempre più spesso! Per me una cosa deprecabile, alla stregua dei canali in chiaro:sad:

Volevo lamentarmi per il taglio dei titoli di coda quando vengono accorpati 2 episodi della stessa serie, l'ho visto ultimamente succedere sulle serie Transparent, Togetherness, Looking, Franklin and Bash, sempre più spesso! Per me una cosa deprecabile, alla stregua dei canali in chiaro:sad:

Puoi provare con quella di Facebook...

Ma veramente é una cosa così importante per (alcuni di) voi?
Io mando avanti veloce pure la sigla, figuriamoci i titoli di coda. Poi capisco che ad alcuni possano interessare ;) ma non bastano solo dopo quelli dell'ultima puntata in programma per quella sera? Non sono srmpre uguali?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Benvenuto nel Club degli incavolati per questa assurda cosa: http://www.digital-forum.it/showthr...pesso-anche-i-finali-per-mandare-pubblicit%E0

Ma veramente é una cosa così importante per (alcuni di) voi?
Io mando avanti veloce pure la sigla, figuriamoci i titoli di coda. Poi capisco che ad alcuni possano interessare ;) ma non bastano solo dopo quelli dell'ultima puntata in programma per quella sera? Non sono srmpre uguali?

Magari fossero solo le sigle. Tagliano proprio i finali... Stò guardando la maratona di Bored To Death 2... è pazzesco, finali completamente eliminati... non sò proprio come finiscano le puntate. Altro che tagliano le sigle!!

Questo é un problema serio anche secondo me.

Indietro
Alto Basso