Discussioni su Sky Atlantic

Ma...the killing che intendo è quello danese ehh....tu spero stia guardando quello americano....sono differenti

Inviato dal mio GT-P5110 utilizzando Tapatalk
No, sto seguendo quella danese. Mesi fa ho guardato la prima stagione, quella del caso Nanna Birk Larsen. In questo periodo sto seguendo la seconda perché su Sky Online scade il 30 gennaio.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

No, sto seguendo quella danese. Mesi fa ho guardato la prima stagione, quella del caso Nanna Birk Larsen. In questo periodo sto seguendo la seconda perché su Sky Online scade il 30 gennaio.

In ogni caso.....la seconda stagione è splendida.....con un finale esaltante....fidati....

In ogni caso.....la seconda stagione è splendida.....con un finale esaltante....fidati....

E di buono ha che è in 10 puntate. Le 20 della prima stagione erano troppe, considerata anche la durata dei singoli episodi.

Si è conclusa the bridge( seconda stagione)......sono triste, non ci sono tanti crime di questo livello in giro ma soprattutto c'è solo una Saga Noren....
Fantastica.

Si può commentare i Golden globe?? Cioè non sono riuscito a vederli in diretta, allora ho dato un occhio ( Wikipedia)...volevo una verifica da qualcuno che ha visto la diretta Atlantic....

Non riesco a capire i bassi ascolti di sky atlantic rispetto ai canali fox...per me è un canale fantastico con bellissime serie

FOX si è costruito un'immagine di canale con sole serie commerciali, negli ultimi anni. Mentre Atlantic trasmette molti prodotti di nicchia.

Oltre al fatto che molti nemmeno sanno che al 110 fanno le serie tv...molto spesso ho scritto nei social il numero del canale perché me lo chiedono

Non riesco a capire i bassi ascolti di sky atlantic rispetto ai canali fox...per me è un canale fantastico con bellissime serie

fox esiste dal 2003...ed è un canale 24/7 con alcune serie partite quando facevano spot pubblicitari anche su mediaset. skyatlantic ha serie molto di nicchia essendo tutte hbo che fino a quando non è nato atlantic...il grande pubblico non conosceva(i meter difficilmente lo danno a me...se lo prendono quelle signore malate(imho) che di lavoro telefonano ai callcenter per ricevere sconti "ai primi 10 clienti" e che giocavano con magalli, fecero un servizio su striscia anni anni fa avevano degli apparecchi in grado di fare non so quante chiamate al minuto...oggi sono quelle che falsano i televoti dei talent.

Prevedibile....Peccato che mtv usa mettendo online i primi 4 episodi ha fatto perdere un po di ascolti a Sky, ma dal quinto vedrete quanto aumenterà

uhm...non penso che possa intaccare i risultati auditel sky...penso che intacchi di + una "primissima" rispetto a un'anticipazione di mtvusa:eusa_shifty:

uhm...non penso che possa intaccare i risultati auditel sky...penso che intacchi di + una "primissima" rispetto a un'anticipazione di mtvusa:eusa_shifty:
Fidati che li attacca...Se gente che si è sparata i 4 episodi tutti si fila e adesso attende un mese per il quinto

Si, ma quelle stesse persone guarderanno comunque Shannara prima, e non aspetteranno i 10 giorni tra quando esce la puntata in streaming e il passaggio su Sky. ;)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Quello che volevo dire: che gli ascolti del finale di stagione saranno superiori al pilot di venerdì

E' partito Atlantic rock al posto del +1.... Direi che come primo giorno non è male.....The runaways e dazed and confused( Led Zeppelin) valgono da soli il canale..
inviato da Lumia 830

Indietro
Alto Basso