Discussioni su Sky Atlantic

The Killing termina mercoledì mentre domenica è prevista la maratona della quinta stagione de I Soprano.
Si scusa....mercoledì c'è il doppio episodio.....siccome fanno sempre la maratona di una serie terminata, credevo toccasse ad the Killing....prima o poi la fanno...comunque

Inviato dal mio GT-N7000 utilizzando Tapatalk

Vista tutta Olive Kitteridge

Consiglio per chi non ama solo le serie "pim pum pam".... Guardatela perchè merita veramente. Difficile trovare serie simili...

Beh si Olive Kitteridge è un drama psicologico potente, mi ricordo che quando l'ho visto mi piacque talmente tanto che comprai di getto l'ebook.
consigliatissimo anche per me :)

Iniziata la produzione di Zero Zero Zero che secondo me vedremo su Sly Atlantic in Primavera 2017

Ragazzi, se qualcuno ha visto i live di vinyl talk, quelli della super band, sa dirmi il nome della tipa che cantava in heart of glass di Blondie???
inviato da Lumia 830

mi sa che la quarta stagione è la peggiore di tutte...netflix l'ha fatto apposta contro sky.

ad avvalorare la mia ipotesi c'è il fatto che quando sky fa spot spasmodici...la serie è uno schifo :D :D :D

Ho visto alcune puntate casuali in 1a TV sul lineare... e incredibilmente non ho notato tagli ai finali e sigle. Siccome ho sempre evitato di registrare le 1e TV... qualcuno può dirmi se è stato un caso che quelle che ho visto non avessero tagli ai finali?
L'esempio più assurdo è stata la puntata 3 di Fargo, che in teoria doveva essere seguita dalla 4... però hanno lasciato scorrere tutti i titoli di coda fino al logo di chiusura...

Inoltre avete notato che altrettanto incredibilmente hanno iniziato a scrivere nell'epg "Trono di spade 2" e "Manhattan 2".... Era ora.
Qulcuno ricorda qualche tempo fà che ho sollevato questo assurda superficialità di Sky del non mettere il numero della serie nell'epg, e un sacco di trolls di questo forum dicevano che era giusto non mettere il numero?? :D

Indietro
Alto Basso