Discussioni su Sky Atlantic

Dal 14 al 25 maggio Sky Atlantic +1 diventa Sky Mario HD...sembra poco ma sarà invece dedicato alla satira in generale, conterrà:

- gli show di Corrado Guzzanti
- i Simpson e Boris
- alcuni spettacoli di satira USA: Ellen DeGeneres, Amy Schuman, Sarah Silverman
- alcuni programmi selezionati da Guzzanti: Life on Mars, Absolutely Fabulous
- film vari: The Dictator, The Interview, Anchorman: The Legend of Ron Burgundy, Zoolander, Tropic Thunder, Blades of Glory e Un biglietto in due.
- Happyish e House of Lies in anteprima

http://skyatlantic.sky.it/skyatlantic/news/2016/05/12/sky-mario-hd.html

PS: volevo aprire nuova discussione ma non oso :D ;)

Sì, ma il vero motivo è che volevano infilarci i Simpson anche in questo canale visto che già vanno poco su Sky :D

Vabbè ma questo è il canale dei miei sogni. Addirittura EXTRAS di Ricky Gervais, era da tempo che aspettavo di rivedere questa serie.
Corrado ti amo. :D

Il canale skymariohd è partito.....
Quindi se ho ben capito ci saranno anche serie inedite.....ma in che senso??? Cominceranno e poi continueranno su atlantic?? Oppure manderanno tutta la stagione... In due settimane quindi??

Il canale skymariohd è partito.....
Quindi se ho ben capito ci saranno anche serie inedite.....ma in che senso??? Cominceranno e poi continueranno su atlantic?? Oppure manderanno tutta la stagione... In due settimane quindi??
No, dovrebbero mandare solo le prime due puntate in anteprima...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Vedo comunque che non hanno perso le vecchie abitudini...primo episodio di House of Lies senza sottotitoli...bah :mad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso