• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Crime

VIANELLO_85

Membro dello Staff
Super Moderatore
Registrato
18 Luglio 2006
Messaggi
84.460
Località
Pellestrina (VE)
Sky Italia rafforza la collaborazione con A+E Networks Italia e, dal 1° novembre, Crime+Investigation si trasforma e diventa Sky Crime posizionandosi al canale 116 di Sky, al canale 113 su Sky Glass e in streaming su NOW....

DIGITAL-NEWS
 
Questi canali autoprodotti da Sky in linea di massima mi convincono di più dei canali a cui hanno preso il posto.
 
comunque da quanto ho letto il canale sarà gestito sia da sky che da A+E networks in joint venture (a differenza del canale inglese, che è solo di sky) ed erediterà anche la programmazione di Crime+Investigation!!
 
comunque da quanto ho letto il canale sarà gestito sia da sky che da A+E networks in joint venture (a differenza del canale inglese, che è solo di sky) ed erediterà anche la programmazione di Crime+Investigation!!
Esattamente, la gestione rimarrà uguale :D.

È tutto nell'articolo: leggiamo prima di lamentarci :D
 
si sa se per caso arriverà anche sky comedy, visto che era stato annunciato insieme a sky crime?
 
comunque da quanto ho letto il canale sarà gestito sia da sky che da A+E networks in joint venture (a differenza del canale inglese, che è solo di sky) ed erediterà anche la programmazione di Crime+Investigation!!

veramente, da quanto leggo su digital-news qui il canale dovrebbe essere edito solo da A+E Networks, è come se Sky avesse concesso in licenza solo il marchio Sky, perché il canale sarà esattamente Crime&Investigation ma con nuovo logo e nuovi jingle. Copio e incollo dal comunicato: "Stessa anima true crime, nuovo brand a marchio Sky, il canale – edito da A+E Networks Italia – proporrà nuove produzioni originali."
Non dice che il canale sarà edito da A+E e Sky insieme.
 
Ma un sy-fy no e ?

Sempre crime crime , giá la vita è piena di crime .


E basta no .

Rimpiango il 18 gennaio 2008..
 
Sky non ha abbastanza materiale del suo marchio per fare una canale totalmente di fantascienza.Forse è per questo che non fa un canale dedicato.

Si possono sempre acquisire le library volendo... Uno Sky Sci-Fi che faccia sia serie che film ci vorrebbe proprio. Ci starebbe come il cacio sui maccheroni...
Fra l'altro anche uno Sky Anime non sarebbe male, ma dopo l'avvio di Anime Generation dubito che accadrà mai....
 
Si possono sempre acquisire le library volendo... Uno Sky Sci-Fi che faccia sia serie che film ci vorrebbe proprio. Ci starebbe come il cacio sui maccheroni...
Fra l'altro anche uno Sky Anime non sarebbe male, ma dopo l'avvio di Anime Generation dubito che accadrà mai....
In UK Sky Sci-Fi esiste, ma è tutto un altro mercato...per Sky Anime secondo me sarebbe stato sufficiente far evolvere a canale a tutti gli effetti l'esperienza di Generation, che mi sembrava potesse raccogliere un insieme di contenuti tra cui gli anime, senza essere troppo tematico e quindi poco seguito, peccato
 
Visto l'andazzo mi aspetto che se lanceranno in futuro Sky Comedy chiuderanno Comedy Central...
 
Visto l'andazzo mi aspetto che se lanceranno in futuro Sky Comedy chiuderanno Comedy Central...
Già, anche perché l'operazione che stanno facendo adesso in Italia l'avevano già fatta in UK per un altro canale, quando rinominarono History Channel in Sky History: anche lì il canale è sempre gestito da A+E Networks, che usa in concessione il marchio Sky.
 
In UK Sky Sci-Fi esiste, ma è tutto un altro mercato...per Sky Anime secondo me sarebbe stato sufficiente far evolvere a canale a tutti gli effetti l'esperienza di Generation, che mi sembrava potesse raccogliere un insieme di contenuti tra cui gli anime, senza essere troppo tematico e quindi poco seguito, peccato
Esiste anche perché esisteva già prima Syfy, ma non è che ne facciano chissà QUALE uso, di questi tempi.
Sky Anime è probabilmente troppo "specifico" come genere.

Di Sky Comedy davvero sento la mancanza nel pacchetto...
Non solo in quel canale sicuramente confluiranno le produzioni di quel genere di sky original, che al momento stanno producendo o comprando.
Esatto
 
Esiste anche perché esisteva già prima Syfy, ma non è che ne facciano chissà QUALE uso, di questi tempi.
Sky Anime è probabilmente troppo "specifico" come genere.

Di Sky Comedy davvero sento la mancanza nel pacchetto...

E non è nemmeno trattato molto bene in numerazione...
Il genere comedy manca davvero, almeno una volta qualcosa passava anche su Atlantic, senza che venisse troppo pubblicizzato, naturalmente, adesso proprio nulla...
 
Indietro
Alto Basso