• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Sky Crime

Già, anche perché l'operazione che stanno facendo adesso in Italia l'avevano già fatta in UK per un altro canale, quando rinominarono History Channel in Sky History: anche lì il canale è sempre gestito da A+E Networks, che usa in concessione il marchio Sky.

No i canali AE in UK sono tutti 50% AE e 50% Sky da sempre
 
No i canali AE in UK sono tutti 50% AE e 50% Sky da sempre
se ci si attenesse a quanto comunicato dalle aziende stesse forse si eviterebbe di perpetuare convinzioni su cui non ci sono riscontri: anche l'ultimo comunicato di Sky Uk sulla nascita dello Sky History co-branded al posto di History Channel (stessa cosa di quanto successo da noi con C+I diventato Sky Crime) non conferma quanto dici. Il comunicato dice testuale: "Sky HISTORY will continue to be managed and operated by the A+E Networks UK team from their Hammersmith offices." Dove lo vedi scritto che Sky lo gestisce, per giunta al 50%? Essendo suo il marchio potrà prendersi il canale quando l'accordo verrà meno, ma adesso la gestione è di A+E. Non ho trovato conferme sul 50%-50% di cui parli, si parla solo di partnership e joint venture. Nelle traduzioni italiane si è andata spesso insinuando l'equazione sbagliata jv = 50%/50%, ma questo non è detto che succeda. nell'accezione inglese joint venture può anche solo stare ad intendere un accordo di collaborazione. Come puoi evincere anche tu dai loro comunicati non si cita nessun 50% e anzi specificano che la gestione è A+E. Sky chiaramente di suo ci mette il marchio, dandolo in licenza.

https://www.skymedia.co.uk/news/ae-...then-joint-venture-with-launch-of-sky-history
 
Cronaca nera, misteri e omicidi: Sky Crime, da Novembre

se ci si attenesse a quanto comunicato dalle aziende stesse forse si eviterebbe di perpetuare convinzioni su cui non ci sono riscontri: anche l'ultimo comunicato di Sky Uk sulla nascita dello Sky History co-branded al posto di History Channel (stessa cosa di quanto successo da noi con C+I diventato Sky Crime) non conferma quanto dici. Il comunicato dice testuale: "Sky HISTORY will continue to be managed and operated by the A+E Networks UK team from their Hammersmith offices." Dove lo vedi scritto che Sky lo gestisce, per giunta al 50%? Essendo suo il marchio potrà prendersi il canale quando l'accordo verrà meno, ma adesso la gestione è di A+E. Non ho trovato conferme sul 50%-50% di cui parli, si parla solo di partnership e joint venture. Nelle traduzioni italiane si è andata spesso insinuando l'equazione sbagliata jv = 50%/50%, ma questo non è detto che succeda. nell'accezione inglese joint venture può anche solo stare ad intendere un accordo di collaborazione. Come puoi evincere anche tu dai loro comunicati non si cita nessun 50% e anzi specificano che la gestione è A+E. Sky chiaramente di suo ci mette il marchio, dandolo in licenza.

https://www.skymedia.co.uk/news/ae-...then-joint-venture-with-launch-of-sky-history

AE NETWORK UK è 50% AE e 50% Sky da sempre!!

A+E Networks UK is a joint venture between A&E Television Networks (UK) Ltd, in conjunction with BSkyB History Ltd

Comunque se non vengono presi provvedimenti da parte dello staff è sempre più difficile interagire su questo forum.... Se ogni cosa che si scrive, anche la più banale, da persone che sono qui da oltre 20 anni deve essere messa la fonte perché si è sempre messi in dubbio, passa veramente la voglia... Ecco perché molti se ne sono andati ed io sarò il prossimo dopo aver notevolmente ridotto la mia presenza
 
Ultima modifica:
AE NETWORK UK è 50% AE e 50% Sky da sempre!!

A+E Networks UK is a joint venture between A&E Television Networks (UK) Ltd, in conjunction with BSkyB History Ltd

Comunque se non vengono presi provvedimenti da parte dello staff è sempre più difficile interagire su questo forum.... Se ogni cosa che si scrive, anche la più banale, da persone che sono qui da oltre 20 anni deve essere messa la fonte perché si è sempre messi in dubbio, passa veramente la voglia... Ecco perché molti se ne sono andati ed io sarò il prossimo dopo aver notevolmente ridotto la mia presenza
oh perdoni per la lesa maestà, ma anch'io mi occupo di questo settore e con ogni probabilità da più tempo di te, visto che sono nato prima del '91, esattamente per cosa vorresti si prendessero provvedimenti? per avere la libertà di scrivere cosa ti pare e magari usare volgarità asteriscate senza conseguenze come hai fatto anche recentemente nel thread della fine della maggior tutela luce-gas? questa libertà mi sembra tu l'abbia già, perché non mi sembra che tu abbia subito provvedimenti allora...
in un forum serio se si riportano fatti e notizie (non indiscrezioni) di cui un utente ti dice che non ha riscontro, tu se i riscontri ce li hai li riporti. Se non li vuoi riportare in nome di non si capisce bene cosa, poi le richieste di chiarimenti te le devi aspettare.

quanto al tema, che la proprietà di una società possa essere una jv è un conto, che lo sia la gestione e pure al 50% di cui parli non si rintraccia! in quel pezzo in inglese senza fonte che hai riportato non leggo del 50%. esistono più tipi di jv come ho già scritto prima e che la gestione dei canali li possa essere esattamente al 50% Sky e al 50% A+E mi sembra difficile, anche per una questione meramente organizzativa, al contrario la concessione in licenza dei marchi è una cosa molto più usuale. oltretutto tu parli della proprietà della società e non della sua gestione, che è una cosa ulteriormente diversa. se in ogni caso sei convinto del contrario non ho problemi a prendere atto della cosa se avrai la gentilezza di riportare almeno una delle tante fonti che sono certo non farai fatica a riportare, caso contrario non vedo di cosa ti dovresti lamentare, visto che da parte mia, hai sempre avuto un'interlocuzione non volgare. forse dà fastidio anche solo confrontarsi e, se è così, sul forum non ci si dovrebbe stare.
 
Ultima modifica:
https://www.broadbandtvnews.com/2011/09/22/aetn-uk-rebrands-as-ae-networks-uk/

Con questa chiudo la discussione.. Poi ognuno creda ciò che vuole
fai bene a chiudere, perché questo è un articolo che non conferma quanto dici, visto che si limita a parlare di generica joint venture, che non significa il 50%-50% che tu sostieni. joint venture non vuol dire necessariamente quello, può anche essere un semplice accordo di collaborazione e che ci sia collaborazione tra A+E e Sky nessuno lo mette in dubbio. Posto che Sky può essere nella compagine societaria, gestirla al 50% vuol dire un'altra cosa.
 
Siccome dal 1 novembre discovery si sposta al 407 (al 408 versione +1) al suo post 405 in teoria dovrebbe andare sky Crime e al 406 la versione +1
 
fai bene a chiudere, perché questo è un articolo che non conferma quanto dici, visto che si limita a parlare di generica joint venture, che non significa il 50%-50% che tu sostieni. joint venture non vuol dire necessariamente quello, può anche essere un semplice accordo di collaborazione e che ci sia collaborazione tra A+E e Sky nessuno lo mette in dubbio. Posto che Sky può essere nella compagine societaria, gestirla al 50% vuol dire un'altra cosa.

https://www.skygroup.sky/article/sk...then-joint-venture-with-launch-of-sky-history

;)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
anche in questo articolo non c'è conferma a quanto sostieni, questo link riprende il comunicato che avevo pubblicato io e che, anzi, dice esattamente questo:
"Sky HISTORY will continue to be managed and operated by the A+E Networks UK team from their Hammersmith office".

se vuoi continuare mi fa piacere, ma posta link che confermino quanto da te sostenuto, perché quelle che hai postato finora sono conferme a quanto ho scritto io semmai
 
se ci si attenesse a quanto comunicato dalle aziende stesse forse si eviterebbe di perpetuare convinzioni su cui non ci sono riscontri: anche l'ultimo comunicato di Sky Uk sulla nascita dello Sky History co-branded al posto di History Channel (stessa cosa di quanto successo da noi con C+I diventato Sky Crime) non conferma quanto dici. Il comunicato dice testuale: "Sky HISTORY will continue to be managed and operated by the A+E Networks UK team from their Hammersmith offices." Dove lo vedi scritto che Sky lo gestisce, per giunta al 50%? Essendo suo il marchio potrà prendersi il canale quando l'accordo verrà meno, ma adesso la gestione è di A+E. Non ho trovato conferme sul 50%-50% di cui parli, si parla solo di partnership e joint venture. Nelle traduzioni italiane si è andata spesso insinuando l'equazione sbagliata jv = 50%/50%, ma questo non è detto che succeda. nell'accezione inglese joint venture può anche solo stare ad intendere un accordo di collaborazione. Come puoi evincere anche tu dai loro comunicati non si cita nessun 50% e anzi specificano che la gestione è A+E. Sky chiaramente di suo ci mette il marchio, dandolo in licenza.

https://www.skymedia.co.uk/news/ae-...then-joint-venture-with-launch-of-sky-history
ATTENZIONE: i canali sono effettivamente una joint venture, A&E UK tuttavia è amministrato autonomamente da Hearst, Sky ha solo qualche decisione "esterna"
 
A dire il vero non conferma un bel nulla; né una tesi né l'altra
È COMPLETAMENTE confermato da chiunque che sono una joint venture, ovunque.

Tuttavia, come già detto, il management è di Hearst (della parte non-Sky): Hearst s'è semplicemente concordata con Sky per visibilità (o viceversa).

Per Sky A&E UK è un "investimento", non un controllo totale
 
Comunque lo Sky Crime nostro è Diverso da quello UK, dove hanno ancora Crime+Investigation
 
non c'è nessuna conferma di una società gestita al 50/50 da nessuno di quegli articoli, i link che ho postato io e che ha postato pure Stefano dicono che il canale è gestito dalla sola A+E, non anche da Sky, che evidentemente ci mette solo il logo. il significato di joint venture in inglese non è quello che ha assunto qui: esistono diversi tipi di jv, contrattuali e societari, possono riguardare la proprietà o accordi di collaborazione più specifici. ho già scritto abbondantemente prima, basta rileggere se si vuole approfondire, prima di scrivere.
A dire il vero non conferma un bel nulla; né una tesi né l'altra
oh no, dice chiaramente che il canale è gestito dal solo team di A+E, non anche da Sky.
 
Resta comunque una joint venture, commercialmente parlando.

Certo, la gestione è più di A+E che di Sky, ma non significa che non sia commercialmente una joint venture dove si possono trovare accordi "vantaggiosi@
 
Resta comunque una joint venture, commercialmente parlando.

Certo, la gestione è più di A+E che di Sky, ma non significa che non sia commercialmente una joint venture dove si possono trovare accordi "vantaggiosi@
Ma infatti non ho negato la jv, ma il significato che ne è stato dato qui. Jv non equivale necessariamente al 50-50. La gestione, stando ai LORO comunicati, non è PIÙ di A+E che di Sky, è SOLO di A+E. A quello che risulta Sky di suo ci mette solo logo e confezionamento grafico della rete e stop.
 
Ma infatti non ho negato la jv, ma il significato che ne è stato dato qui. Jv non equivale necessariamente al 50-50. La gestione, stando ai LORO comunicati, non è PIÙ di A+E che di Sky, è SOLO di A+E. A quello che risulta Sky di suo ci mette solo logo e confezionamento grafico della rete e stop.
Ma, in questo caso, è effettivamente una 50/50.

Sky è lì per motivi "storici": History Channel Ltd o come si chiamava in quel periodo, venne aiutata da Sky per poter portare su Sky History Channel (e poi Biography ecc.)
https://en.wikipedia.org/wiki/History_(European_TV_channel), nel lontano 1995.

Per lo stesso motivo per cui mantengono una sorta di accordi di "joint venture" con Comedy Central (ex Paramount Channel poi Paramount Comedy), anche se la gestione è totalmente Paramount.
Anche Nickelodeon era 50/50 con Sky (stesso discorso che per Comedy Central), ma Sky UK, col suo desiderio di lanciare Sky Kids, è dovuta uscirne.
Perché Sky, secondo gli accordi con Paramount/Viacom, non poteva lanciare un suo canale per ragazzi, stando con Nickelodeon

Ciò ovviamente non toglie che, per Sky, son "investimenti", non controllo diretto
 
Ma, in questo caso, è effettivamente una 50/50.
siamo ritornati non ai fatti, ma alle convinzioni personali basate su nulla di concreto. Chiunque stia parlando di questo 50/50 lo sta facendo per una sua interpretazione del concetto di joint venture. Portatemi un link dove si formalizza che la gestione avviene così e non avrò problemi a darvi ragione. I comunicati ufficiali non dicono quanto stai sostenendo. Non tiriamo in ballo altre aziende, perché non c'entrano nulla con questo discorso.
 
Indietro
Alto Basso