Discussioni su Sky Sport 24

Ehi fenomeno...lo avrà detto dopo che l'ho scritto io....può darsi...o in contemporanea...io sono all'estero dove non posso vedere sky sport 24...ahimè

peter83 ha scritto:
Credo che il grosso dei lavori li facciano di notte, se no sai che macello si sentirebbe in diretta.... E Quindi ogni mattina rimontano il telo, ci sta anche che per caso venga montato diversamente.....

quoto.
lo ricorderemo come "il mistero del telo di skysport24" XD
cmq visto che ci siamo, sta meglio così, girato faceva una luce bruttissima :lol: :lol:

Villans'88 ha scritto:
Stanno dando tanto spazio all'europeo di Basket nonostante non sia un evento Sky
è vero molto strano!! sky liberi di... sorprendere sempre i suoi abbonati!!

darkmoon ha scritto:
per una volta che fanno una cosa utile li volete fucilare :D
no anzi chi li critica!!!, sono davvero felice!! finalmente parlano di un evento di cui non posseggono i diritti!!

giuro che me l'aspettavo una domanda del genere da te....
io devo ancora capire perché l'iPad2 è uscito di venerdì? :eusa_think: :D

TVmania ha scritto:
Che poi perchè non lanciare l'HD di Lunedì (5) ma di Martedì (6)?:eusa_think: Mistero
E tu perchè lo chiedi di Venerdì 2?? :lol: :lol: :lol:
Scherzi apparte, magari l'apertura a sport non trasmessi di sky potrebbe essere un punto "novità" del restyling... :D

Villans'88 ha scritto:
No,non è incredibile...ormai lo fanno con tutti gli eventi anche se non trasmessi da loro nonostante molti pensano l'incontrario.

ma de ke?!!?mi capita spesso,ma molto spesso di essere sul 200 e x 3/4 fanno vedere calcio o eventi trasmessi da loro o eurosport

kasper^ ha scritto:
ma de ke?!!?mi capita spesso,ma molto spesso di essere sul 200 e x 3/4 fanno vedere calcio o eventi trasmessi da loro o eurosport

Ma per il MotoGp o la F1 fanno lunghe analisi pre e post gara
Avviene anche per l'Eurolega o il basket mercato nonostante non abbiano più i diritti
Per il volley hanno seguito molto il mondiale italiano.

Villans'88 ha scritto:
Ma per il MotoGp o la F1 fanno lunghe analisi pre e post gara
Avviene anche per l'Eurolega o il basket mercato nonostante non abbiano più i diritti
Per il volley hanno seguito molto il mondiale italiano.
hai ragione in toto!!

sulle numerose edizioni odierne se danno 1-2 spazi è già tanto!dato che il telegiornale è uno ogni mezz'ora,ogni mezz'ora bene o male dovrebbero parlarne ma nn è proprio così.

Oggi ho beccato la telefonata in diretta con Pianigiani...ne parlano ma come hai detto tu giustamente essendo un telegiornale che va in onda ogni 24ore dovrebbe essere molto più ripetitivo cosa che invece non è

infatti,devi avere un colpo di **** altrim su mezz'ora 20m di calcio,a volte tt l'edizione,il resto sport che trasmette sky e talvolta come in questo caso altro.

Indietro
Alto Basso