Discussioni su Sky Sport 24

Pento ha scritto:
il 28 agosto infatti la programmazione HD non é partita..come dissi in un altro post...probabilmente partirá il 6 settembre...ma voci di corridoio..speriamo...

Il giornalista di sky sport 24 è una voce di corridoio? :5eek:
Chi deve annunciartelo il papa:

habemus sky sport 24 HD. :D

TVmania ha scritto:
Io? Niente.

Ma per ora c'è chi dice il 6 chi dom (tradotto per noi comuni mortali: domani). :D
ma sulla guida non dovrebbe essere scritto Skysport24 hd come per gli altri canali? no, perchè guardando ho notato che fino al 7 settembre non viene aggiunto hd, non significa niente?

le date possono cambiare, soprattutto rispetto a quando viene stampato il giornale. se non sbaglio stamattina hanno detto 6 settembre.

pietro89 ha scritto:
le date possono cambiare, soprattutto rispetto a quando viene stampato il giornale. se non sbaglio stamattina hanno detto 6 settembre.
no, ma io parlavo dell'EPG (la guida elettronica) su Sky:eusa_naughty:

ah ok, ma credo che il nome cambierà il giorno stesso che partirà. perché i nomi dei canali, se non sbaglio, devono essere aggiornati nella guida...

Stasera sono stato a casa di un mio amico che non ha né news né sport, ma vedeva in chiaro sky sport 24. Come mai (visto che io lo guardo a pagamento nel pacchetto news)?

pazzopersky ha scritto:
Stasera sono stato a casa di un mio amico che non ha né news né sport, ma vedeva in chiaro sky sport 24. Come mai (visto che io lo guardo a pagamento nel pacchetto news)?
Avrà il pacchetto Calcio. Prima i miei pacchetti erano: Cinema Sport Calcio Documentari Intrattenimento Bambini, e vedevo Sky Sport24. Dopo ho tolto Calcio e Bambini e non vedo piu' Sky Sport24.
Sky Sport24 è visibile a chi ha almeno uno tra questi pacchetti o generi: Sport, Calcio, News.

magazine1 ha scritto:
Avrà il pacchetto Calcio. Prima i miei pacchetti erano: Cinema Sport Calcio Documentari Intrattenimento Bambini, e vedevo Sky Sport24. Dopo ho tolto Calcio e Bambini e non vedo piu' Sky Sport24.
Sky Sport24 è visibile a chi ha almeno uno tra questi pacchetti o generi: Sport, Calcio, News.
No, non ha neanche calcio...

federica lodi.
sbaglio o hanno cambiato telo? :D non credo sia la nuova scenografia...

:D :D E che fanno mettono un telo provvisorio per montare una nuova scenografia ovvero un altro telo?? ... avrebbero messo direttamente quello ;)
Comunque è vero, il telo sembra cambiato (o forse l'hanno girato :D )

Credo che il grosso dei lavori li facciano di notte, se no sai che macello si sentirebbe in diretta.... E Quindi ogni mattina rimontano il telo, ci sta anche che per caso venga montato diversamente.....

Stanno dando tanto spazio all'europeo di Basket nonostante non sia un evento Sky

Indietro
Alto Basso