Discussioni su Sky Sport 24

sicuramente a settembre il canale verrà avviato in HD, non mi dare comunicati con date balla però. ecco tutto.
Poi anche per me un canale del genere rimane in ogni caso superfluo.

Freak71 ha scritto:
Si era detto - anzi lo avevano annunciato loro stessi in trasmissione - entro l'inizio del campionato, ergo entro il 28 agosto
Siamo al 29 ma ancora è tutto uguale a prima. Scioperano pure loro???:D

memento80 ha scritto:
sarà per il 10 settembre o 11?
Si ma io non capisco perchè questo posticipare... Doveva partire il 28 in concomitanza del campionato e dellìanniversario della nascita del canale. Il campionato non è partito per via dello sciopero dei "signori"... ma cosa centra l'attivazione di un canale.

il 6 settembre dovrebbero esserci un po' di novità (non tante, ma qualcuna)...
sky 3d il lancio;
disney channel, disney xd, toon disney in 16/9 (come riferisce sky pubblicità).

magari è posticipato a quella data, io sinceramente ne dubito, però chissà...

SkySport24 vive con il calcio non mi stupisce che HD parte quando parte il campionato

lo Sky Life dice che SS24, al passaggio in HD a settembre, si rifarà anche il look con un nuovo studio e una nuova grafica per rendere più chiare le notizie agli spettatori.

direi che sia per quello, se è vero...
si è comunque prevenuti anche verso sky. non so quanti commenti negativi abbia letto per il ritardo sui canali hd... :D

la mia idea è che parta il mattino del 9 settembre, vale a dire in concomitanza con l'inaugurazione dei mondiali di rugby che è l'evento dell'anno per Sky, tanto il giorno dopo parte pure il campionato di calcio...
poi 9 o 30 basta che sia settembre come hanno scritto.

Spero che il serpentone lo rimpiccioliscano un po'...

TVmania ha scritto:
Ma mica stanno ricostruendo lo studio?
E poi già è stato fatto, mica sono cose che si fanno in poche settimane. ;)
Sai che possono anche capitare che i tempi si allungano rispetto a quelli previsti in questi casi...lo puo dire tutti quelli che hanno avuto dei lavori in casa/ufficio propri

hanno fatto il restyling allo studio proprio stamattina. comunque la grafica e la definizione sono ancora le stesse. work in progress.
edit: nuova scenografia per l'alta definizione in arrivo ai primi giorni di settembre (detto dal conduttore)

Ultima modifica:
si confermo stamattina alle 7 si vedeva gia' il restyling, direi piuttosto scarno ...:sad:

Indietro
Alto Basso