Discussioni su Sky Sport 24

fra831 ha scritto:
In questi giorni, ho provato sport center ...sembrava un paradiso :D Niente sport MINORI COME IL CALCIO...parlavano di sport e basta :)
Chissà quando sky sport 24 parlerà di sport e pochissimo del calcio..
quando renderenno illegale il calcio in Italia :mad:

darkmoon ha scritto:
quando renderenno illegale il calcio in Italia :mad:
Sono d'accordo con molti di voi! Anche se adoro questo sport, non si può fare un tg sportivo e parlare per 26-27 minuti di calcio! Anche le testate giornalistiche (Gazzetta-Corriere-Tuttosport) si adeguano però, lasciando solo qualche trafiletto agli altri sport, ma purtroppo è così.

Swordfish ha scritto:
Sono d'accordo con molti di voi! Anche se adoro questo sport, non si può fare un tg sportivo e parlare per 26-27 minuti di calcio! Anche le testate giornalistiche (Gazzetta-Corriere-Tuttosport) si adeguano però, lasciando solo qualche trafiletto agli altri sport, ma purtroppo è così.
Il servizio dato dai media è direttamente proporzionato alle richieste della gente. Purtroppo in Italia il calcio la fa da padrone.. :eusa_wall:

avete tutti ragione,purtroppo l'italia non e' all'altezza degli altri paesi civili.

fra831 ha scritto:
In questi giorni, ho provato sport center ...sembrava un paradiso :D Niente sport MINORI COME IL CALCIO...parlavano di sport e basta :)
sportcenter quello del'espn è uguale a sky sport 24 nel senso è solo sport americano...
fabcat sei inccomentabile

Villans'88 ha scritto:
Magari parlassero di Pallanuoto:icon_rolleyes:
Anche se all'impresa del Settebello hanno dato spazio
Il problema era se non ci usciva lo spazio per questa impresa:D

fra831 ha scritto:

In america invece si lamentano i fan sempre più numerosi del calcio che non trovano abbastanza spazio nei notiziari sportivi:lol: :lol:
Ogni paese ha i suoi sport di riferimento...ma è anche vero che in Italia c'è troppa distanza tra il calcio e tutti gli altri...

agostino31 ha scritto:
come tutti gli altri media italiani:evil5: :evil5:

Beh no...insomma loro quando lo fanno lo fanno per bene con tanto d'intervista a Felugo e quant'altro...come avviene per le imprese della scherma a mondiali ed europei...e lì dimostrano che ne hanno i mezzi...peccato debba succedere l'evento per parlarne...

Villans'88 ha scritto:
In america invece si lamentano i fan sempre più numerosi del calcio che non trovano abbastanza spazio nei notiziari sportivi:lol: :lol:
Ogni paese ha i suoi sport di riferimento...ma è anche vero che in Italia c'è troppa distanza tra il calcio e tutti gli altri...
è quello che vado ripeto sempre. ma dopo 3 anni dalla nascita di skysport24 ancora non si è voluto accettare questa situazione.... io penso che sia arrivato il momento di farsene una ragione e se il canale non piace, si guarda un altro all-news il cui servizio si reputa migliore....

Villans'88 ha scritto:
:D :D :D

io amo il calcio ma amo pure tennis e golf!! più altri sport e dico onestamente su ss24 si parla troppo di calcio!! perchè parlano anche di frivolezze,finchè parlavano di notizie puramente sportive ci sta, ma se parlano di calcio in termini di pettegolezzi e finti scoop di amori non ci sto!! Forse siamo pochi che la pensano cosi visto che con questo formato ss24 fa molto in termini di ascolti,circa sopra il milione in certi orari, quindi noi abbiamo torno e loro (i capi di sky) danno quello che vogliono le "pecore" italiane:mad:

scusate ragazzi ho visto che skysport è anche sul canale 502 ..questo vuol dire che basterebbe avere attivo l pacchetto news per vederlo (oppure bisogna sempre avere SPORT O CALCIO?)grazie:eusa_whistle:

SMARELLO ha scritto:
scusate ragazzi ho visto che skysport è anche sul canale 502 ..questo vuol dire che basterebbe avere attivo l pacchetto news per vederlo (oppure bisogna sempre avere SPORT O CALCIO?)grazie:eusa_whistle:
Si, Sport24 si vede anche con il pacchetto news ;)

sempre più verso il ridicolo,
Sky non ha i diritti per trofeo Tim e Berlusconi e loro trattano l'argomento di sfuggita, e promuovono l'amichevole Napoli - Barcelona in PPV ogni 5 minuti.

Curioso di vedere come tratteranno il basket durante l'anno, adesso che non ne hanno, ma una mezza idea la ho.

E' da quando è nata Sky che pompano i loro eventi e snobbano quelli che non possiedono...anzi ultimamente ne parlando molti di più di quello che facevano anni fa

dado88 ha scritto:
E' da quando è nata Sky che pompano i loro eventi e snobbano quelli che non possiedono...anzi ultimamente ne parlando molti di più di quello che facevano anni fa

Esatto, pompano i loro sempre più ma tolgono spazio alle info che dovrebbero dare essendo un all News, almeno sulla carta

Per adesso hanno parlato molto del basket italiano attraverso la nazionale e anche il mercato...e in questi anni hanno comunque parlato di Eurolega nonostante non ne avessero più i diritti...

Sul fatto che non hanno trattato il trofeo Berlusconi, ti smentisco, forse tu non hai visto Skysport24 ieri a fine tempo, fine partita, e all inizio, perché guardavi la partita su C5 ma hanno parlato, pagelle e commenti, poi se non hai diritti di trasmettere immagini prima delle24 he ne possono.
Certo che ogni tv pompa i propri diritti che scoperta, vale per la Raj,Premium,Mediaset,SKY e La7.

turn ha scritto:
Sul fatto che non hanno trattato il trofeo Berlusconi, ti smentisco, forse tu non hai visto Skysport24 ieri a fine tempo, fine partita, e all inizio, perché guardavi la partita su C5 ma hanno parlato, pagelle e commenti, poi se non hai diritti di trasmettere immagini prima delle24 he ne possono.
Certo che ogni tv pompa i propri diritti che scoperta, vale per la Raj,Premium,Mediaset,SKY e La7.

Io parlo del pre-match
Durante la partita non so.

Prova a seguire un notiziario su Rai,Mediaset o La 7 e confrontalo con SS24 che quello dovrebbe essere, non puoi dirmi che è la stessa cosa, questo è ormai appurato non scopro certo l'acqua calda, solo da un canale All news mi aspetterei qualcosa di diverso tutto qui.

Indietro
Alto Basso