Discussioni su Sky Sport 24

dax3 ha scritto:
Penso che tutti la pensiamo così, ma per un tg sportivo a 360° bisogna rivolgersi a SportItalia
lo so ma skyport speriamo che almeno assomigli un po a sportitalia

fabcat ha scritto:
questo canale è alla frutta da quando è nato,senza idee e senza inventiva.Io sono appassionato di baseball e non capisco perche non diano mai e poi mai neanche nel serpentone i risultati della MLB.Certo è piu importante parlare della mutande di questo o quel calciatore.
fabcat purtroppo in Italia calcio e ......... per non andare ot
alla maggior parte degli abbonati non gli è ne frega un tubo di altro vogliono sapere solo di calcio anche se stai parlando del campionato di san marino :crybaby2:

darkmoon ha scritto:
fabcat purtroppo in Italia calcio e ......... per non andare ot
alla maggior parte degli abbonati non gli è ne frega un tubo di altro vogliono sapere solo di calcio anche se stai parlando del campionato di san marino :crybaby2:
d'accordo con te,ma permettimi di dire che allora siamo un paese sottosviluppato.

fabcat ha scritto:
d'accordo con te,ma permettimi di dire che allora siamo un paese sottosviluppato.
che dire e la verità :sad:
skysport24 DOVREBBE ESSERE LA CASA DELLO SPORT infatti non lo guardo il canale ( dato che parla di solo calcio )
qualche classifica, info di altri sport ogni tanto la potrebbe fare per esempio strisce quotidiane oppure giorni ad orari precisi parlare solo di rugby,pallavolo,basket si inizia a parlare dei campionati più importanti e poi si parla delle squadre italiane ;)
altrimenti che cambino il nome skycalcio24 :badgrin:

la strategia di sky da qualche anno a questa parte è comunque chiara:puntare al massimo sul calcio,dentro e fuori dal campo.Per quanto riguarda gli altri sport,interessano principalmente i grandi eventi,capaci di attirare anche il calciofilo incallito(olimpiadi estive ed invernali,sei nazioni di rugby).Non mi lamento di certo,le mie prime giornate con sky sono piu che soddisfacenti finora,ma se non ci fossero eurosport ed espn in pratica di sport extracalcistico c'è poca traccia..Quindi è purtroppo ovvio che ciò si rifletta sul canale all news

Gallagher46 ha scritto:
la strategia di sky da qualche anno a questa parte è comunque chiara:puntare al massimo sul calcio,dentro e fuori dal campo.Per quanto riguarda gli altri sport,interessano principalmente i grandi eventi,capaci di attirare anche il calciofilo incallito(olimpiadi estive ed invernali,sei nazioni di rugby).Non mi lamento di certo,le mie prime giornate con sky sono piu che soddisfacenti finora,ma se non ci fossero eurosport ed espn in pratica di sport extracalcistico c'è poca traccia..Quindi è purtroppo ovvio che ciò si rifletta sul canale all news
si ma se c'è un pacchetto calcio ci sarà un motivo :mad:
se io mi faccio il pacco sport non me frega nulla del calcio voglio sport :mad:

io parlo di dare le notizie della giornata e il fatto che neanche vengano dati i risultati della notte della Mlb è scandaloso.Perche skysportsnews uk invece li dà?forse gli inglesi sono piu attenti di noi agli altri sport?la notizia è notizia e va data.

fabcat ha scritto:
io parlo di dare le notizie della giornata e il fatto che neanche vengano dati i risultati della notte della Mlb è scandaloso.Perche skysportsnews uk invece li dà?forse gli inglesi sono piu attenti di noi agli altri sport?la notizia è notizia e va data.
:crybaby2:
vabbè questo era logico se oggi si gioca il rugby voglio essere informate e lo stesso per tutti gli altri sport ;)

più che altro il discorso è un altro...il pacchetto sport esiste perchè c'è la champions league...chiedo scusa per l'OT

la spiegazione è molto semplice:
skysport24 0,40% di share (pay)
sportitalia24 0,08% di share (free)

ogni paytv si adatta al paese in cui si trova, sky semplicemente si adegua, come tutte le tv del mondo.. ecco perché skysports news dà spazio pure sul cricket (qui molti non sanno neanche cosa sia...). cè quindi un problema alla base, cioè la mancanza di cultura sportiva che vada oltre al calcio e alla formula1,

Ultima modifica:
d'accordissimo con te pietro,ma io parlo di dare le notizie del giorno degli altri sport,che puntualmente ss24 non fà mai e questo è inaccettabile.

pocho4ever ha scritto:
che c'è non capisci?
il tuo ragionamento non ha senso
il calcio è uno sport,che poi non si sanno organizzare e non dedicano qualche minuto ad altri sport è un'altra questione
si il calcio e uno sport ma se chiami un pacchetto SPORT e ci trovo
premier,liga,buendesliga,copa america,copa de quà e di là che xxxxxxx di pacchetto sport eh :icon_twisted:
oltre al calcio esistono altri sport e a me che il canale fa anche il 2000 per cento non mi importa voglio sport :evil5:

pietro89 ha scritto:
la spiegazione è molto semplice:
skysport24 0,40% di share (pay)
sportitalia24 0,08% di share (free)

ogni paytv si adatta al paese in cui si trova, sky semplicemente si adegua, come tutte le tv del mondo.. ecco perché skysports news dà spazio pure sul cricket (qui molti non sanno neanche cosa sia...). cè quindi un problema alla base, cioè la mancanza di cultura sportiva che vada oltre al calcio e alla formula1,
a noi "calciofili" basta la cultura calcistica, ci basta quella...:lol: Parlando seriamente è chiaro che Sky e nella fattispecie skysport24 debba parlare di ciò che la maggior parte degli abbonati vuole sentir parlare cioè solo calcio perchè quando si parla di altri sport la maggior parte cambia canale (e mi ci metto anch'io, eccetto quando si parla di tennis per quanto mi riguarda)

darkmoon ha scritto:
si il calcio e uno sport ma se chiami un pacchetto SPORT e ci trovo
premier,liga,buendesliga,copa america,copa de quà e di là che xxxxxxx di pacchetto sport eh :icon_twisted:
oltre al calcio esistono altri sport e a me che il canale fa anche il 2000 per cento non mi importa voglio sport :evil5:
e certo danno retta te e 4 gatti che si lamentano e si perdono gli ascolti che fanno ora...non penso proprio

a me interessano principalmente le notizie di calcio, tennis e formula 1 però non mi dispiacerebbe avere un notiziaro completo.

sono in diretta per più di 14 ore al giorno, in alcune edizioni del notiziario potrebbero dare più spazio ad altri sport e magari evitare di parlare dei problemi sentimentali della pellegrini di magnini e di quell'altro perché qui hanno veramente rotto le balle

des ha scritto:
a me interessano principalmente le notizie di calcio, tennis e formula 1 però non mi dispiacerebbe avere un notiziaro completo.

sono in diretta per più di 14 ore al giorno, in alcune edizioni del notiziario potrebbero dare più spazio ad altri sport e magari evitare di parlare dei problemi sentimentali della pellegrini di magnini e di quell'altro perché qui hanno veramente rotto le balle
straquotone:D :D :D :D :D

Indietro
Alto Basso