Discussioni su Sky Sport 24

non importa se una squadra è quella con più tifosi e un'altra è quarta o quinta per bacino di spettatori. se è una big, avrà comunque la precedenza sulle altre. se poi è la prima in scaletta o la quarta dipende anche dall'importanza delle notizie ;)

Il vero problema di sky sport 24 che da troppo spazio a questo sport chiamato calcio, cioè oggi accendo e vedo che parlano del Barcellona calcio , che gioca con i delfini del acquario di Miami? ma che è novella 2000 ? Dovrebbero cercare di parlare di sport giocato non di fesserie adatte ai rincitrulliti da bar sport

Ho eliminato qualche (tanti) post di chi non sa' che la sezione calcio è stata chiusa qualche anno fa proprio per quello che è successo oggi qui dentro.
Evitate di parlare (straparlare di calcio) sul forum, se posso permettermi vi do un consiglio; il calcio vivetelo allo stadio;)

LOUISINO ha scritto:
Ho eliminato qualche (tanti) post di chi non sa' che la sezione calcio è stata chiusa qualche anno fa proprio per quello che è successo oggi qui dentro.
Evitate di parlare (straparlare di calcio) sul forum, se posso permettermi vi do un consiglio; il calcio vivetelo allo stadio;)

Per morire sugli spalti perchè in curva voglio sedermi invece che di stare in piedi???no grazie;)

Infatti era solo un consiglio, intanto tocco ferro.... io ci vado da 30anni in curva e sono sempre tornato a casa con le mie gambe;)
Fine degli OT, parlate di ss24:evil5:

in questo periodo dove sparano al 90% cavolate di calciomercato lo guardo solo per giornaliste:lol:

Ho visto che hanno dato spazio a Mario Boni per parlare del basket-mercato...15-20 minuti come al solito si faceva il lunedì post-campionato...speriamo che accada per tutta la stagione anche se ormai non sono più la tv del campionato

Villans'88 ha scritto:
Ho visto che hanno dato spazio a Mario Boni per parlare del basket-mercato...15-20 minuti come al solito si faceva il lunedì post-campionato...speriamo che accada per tutta la stagione anche se ormai non sono più la tv del campionato
E' da più di un mese che lo fanno e c'e' spesso anche una chiamata con qualcuno

Villans'88 ha scritto:
visto anche io , finalmente parlano di sport ogni tanto :)

pietro89 ha scritto:
perché delle altre squadre non ne parlano? :eusa_think:
la roma è fra le 5 big, quindi a rotazione va fra i primi titoli... ;)
hanno dei gradimenti su squadre che vanno oltre le cosiddette cinque big;)... Non vado oltre, anche perchè il calcio è vietato

fra831 ha scritto:
Il vero problema di sky sport 24 che da troppo spazio a questo sport chiamato calcio, cioè oggi accendo e vedo che parlano del Barcellona calcio , che gioca con i delfini del acquario di Miami? ma che è novella 2000 ? Dovrebbero cercare di parlare di sport giocato non di fesserie adatte ai rincitrulliti da bar sport
quoto in pieno... dissi che questo canale era alla frutta quando intervistarono il giorno di natale quel bambino al cinema che si riferì a un allenatore di calcio dandogli un epiteto

questo canale è alla frutta da quando è nato,senza idee e senza inventiva.Io sono appassionato di baseball e non capisco perche non diano mai e poi mai neanche nel serpentone i risultati della MLB.Certo è piu importante parlare della mutande di questo o quel calciatore.

ma alla frutta cosa fa informazione ma che altro deve fare
d'accordo che si occupa troppo di calcio e non si occupa di alcuni sport di interesse pari o rasente allo 0 in italia,ma non dite che è alla frutta che il loro lavoro lo fanno

pocho4ever ha scritto:
d'accordo che si occupa troppo di calcio e non si occupa di alcuni sport di interesse pari o rasente allo 0 in italia,ma non dite che è alla frutta che il loro lavoro lo fanno
Quoto

pocho4ever ha scritto:

alla frutta forse ha esagerato
però sai cos'è? un giornale sportivo dovrebbe occuparsi anche di tutti gli altri sport, non dico che lo devi fare ad ogni edizione, però puoi tranquillamente permetterti di perdere per dire 15 minuti 3 volte al giorno per parlare anche di quegli sport "minori" (che poi in italia sono tutti tranne il calcio e in parte la formula1)
tipo alle 12:45 alle 16:45 e alle 22:45 fai 3 edizioni dove parli un pò di altri sport
in 10 minuti vedi che ce la fai tranquillamente, dai i risultati, fai un minimo di approfondimento se la notizia merita e fai felici tutti secondo me
poi parlare di calcio pure ne parlano poco, fanno molto "chiacchiericcio" come ama dire il presidente della tua squadra, cioè fanno quello che io definisco gossip
a me piacerebbe veramente parlassero di calcio, ma di calcio giocato
ci sta questa piccola linea sottile tra il parlare di calcio (gossip) e parlare di calcio (giocato) che molti faticano a comprendere
ma forse è proprio quello che piace l'aspetto gossip :)

che un canale di news sportivo non dia mai e poi mai i risultati della mlb è scandaloso!

dhex ha scritto:
alla frutta forse ha esagerato
però sai cos'è? un giornale sportivo dovrebbe occuparsi anche di tutti gli altri sport, non dico che lo devi fare ad ogni edizione, però puoi tranquillamente permetterti di perdere per dire 15 minuti 3 volte al giorno per parlare anche di quegli sport "minori" (che poi in italia sono tutti tranne il calcio e in parte la formula1)
tipo alle 12:45 alle 16:45 e alle 22:45 fai 3 edizioni dove parli un pò di altri sport
in 10 minuti vedi che ce la fai tranquillamente, dai i risultati, fai un minimo di approfondimento se la notizia merita e fai felici tutti secondo me
poi parlare di calcio pure ne parlano poco, fanno molto "chiacchiericcio" come ama dire il presidente della tua squadra, cioè fanno quello che io definisco gossip
a me piacerebbe veramente parlassero di calcio, ma di calcio giocato
ci sta questa piccola linea sottile tra il parlare di calcio (gossip) e parlare di calcio (giocato) che molti faticano a comprendere
ma forse è proprio quello che piace l'aspetto gossip :)

magari lo facessero ma anche 30 minuti tipo come dici tu dalle 12.3o alle 16.30 e 22.30, ma almeno 30 minuti di vero tg sportivo

memento80 ha scritto:
magari lo facessero ma anche 30 minuti tipo come dici tu dalle 12.3o alle 16.30 e 22.30, ma almeno 30 minuti di vero tg sportivo

Penso che tutti la pensiamo così, ma per un tg sportivo a 360° bisogna rivolgersi a SportItalia

Indietro
Alto Basso