Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No, è gia capitato con alcuni sport invernali (quando chiamano Claudia Morradini) e per il Giro d'Italia per le qualche altro eventosawyer83 ha scritto:È la prima volta che un commentatore di Eurosport(Magrini)interviene a skysport24![]()
la penso anche io così...quando c'è da scherzare si scherza quando c'è da essere seri lo sanno essere,tranne a volte leo di bello e la sua collega che inizia a farla ridere e non smette più...ma leo di bello l'ho visto al touch in questi giorni...magari l'hanno retrocesso...Andrea810 ha scritto:per me sky sport 24 è un buon canale, di certo non di elevatissimo spessore.
Comunque fa piacere che in studio si scherzi e non ci sia quel clima troppo serio, altrimenti sarebbe troppo noioso... poi devo aggiungere che sono seri quando bisogna essere seri e scherzosi quando bisogna essere scherzosi. Mi piacciono molto le edizioni in cui parlano di calciomercato con i vari luca marchetti, peppe di stefano, emanuele baiocchini e alessandro sugoni che si alternano in studio.
A me personalmente è un canale che piace perchè in qualunque momento lo si veda è sempre un piacere... specialmente fra un mese e mezzo quando sarà in HD(sempre che l'HD sia decente)
Andrea810 ha scritto:leo di bello crede di far ridere invece fa pena![]()
pocho4ever ha scritto:la penso anche io così...quando c'è da scherzare si scherza quando c'è da essere seri lo sanno essere,tranne a volte leo di bello e la sua collega che inizia a farla ridere e non smette più...ma leo di bello l'ho visto al touch in questi giorni...magari l'hanno retrocesso...![]()
fabcat ha scritto:leo di bello è un ex cabarettista da avanspettacolo che si esibiva in pub di milano con scarso successo.Da li l'idea di fare il giornalista,ma la sua verve da attore rimane innata in lui.Le sue battutacce tipo film panettoni non mancano mai e le povere colleghe devono stare a gioco.
dado88 ha scritto:E' poi che cosa c'entra il tred di SkySport24?![]()
antonio10 ha scritto:Ecco spiegato , perke sky sport 24 si collega con tutti i ritiri delle squadre di A , tranne quello del napoli . de laurentiis , pur di fare soldi si è inventato i diritti del ritiro !![]()