Discussioni su Sky Sport 24

questo canale sta sempre piu diventando un canale spazzatura,dove attori e attricette da avanspettacolo fanno a gara a chi la spara piu grossa e alla fine l'italiano medio(che culturalmente è da terzo mondo rispetto ai paesi civili)stà li a sentirli e ride per le loro battute da cabaret.

fabcat ha scritto:
questo canale sta sempre piu diventando un canale spazzatura,dove attori e attricette da avanspettacolo fanno a gara a chi la spara piu grossa e alla fine l'italiano medio(che culturalmente è da terzo mondo rispetto ai paesi civili)stà li a sentirli e ride per le loro battute da cabaret.
dai non ti abbattere per te sky lo farà diventare in hd cosi li vedi meglio!!! Scherzo hai ragione:D

fabcat ha scritto:

Di bello si crede un divo ormai.:doubt:

fabcat ha scritto:

beh c'è da dire questo: SkySport24 e SkySport inteso come redazione giornalistica sono due testate ben distinte in Sky Italia pur ovviamente essendo intrecciate... insomma chi sta a SkySport è considerato un "giornalista di un certo valore", chi conduce SkySport24 è uno che deve ancora farsi le ossa oppure semplicemente seconde scelte, quindi molti di loro verranno presto scaricati e ruotati con altri.
L'unico che ha fatto il percorso inverso, cioè ha abbandonato la redazione sportiva per il tg, è stato Tavelli... e prima o poi se ne pentirà (se non lo ha già fatto).

Anakin83 ha scritto:
beh c'è da dire questo: SkySport24 e SkySport inteso come redazione giornalistica sono due testate ben distinte in Sky Italia pur ovviamente essendo intrecciate... insomma chi sta a SkySport è considerato un "giornalista di un certo valore", chi conduce SkySport24 è uno che deve ancora farsi le ossa oppure semplicemente seconde scelte, quindi molti di loro verranno presto scaricati e ruotati con altri.
L'unico che ha fatto il percorso inverso, cioè ha abbandonato la redazione sportiva per il tg, è stato Tavelli... e prima o poi se ne pentirà (se non lo ha già fatto).
Anche sabadini credo, e anche la capizzi.

c'era bisogno di molti anchorman per il tg, era inevitabile che qualcuno della redazione di skysport passasse a skysport24, oltre alle facce nuove.

diciamo anche che Leopizzi che reputo molto bravo,è stato emarginato a un ruolo che io definisco "umiliante"per uno come lui,io personalmente me ne sarei andato.Ma capisco che ha una famiglia e lo rispetto.

come si chiama la giornalista che sta conducendo in coppia con leo di bello?

sempre di più ogni giorno mi stupisco dell'ignoranza di questi pseudo giornalisti
in questo caso si deve parlare proprio di ignoranza
in una edizione di oggi, non ricordo quale, il giornalista di turno sul mega schermo che fa molto cool per loro, mostrava i titoli dei vari giornali stranieri
ad un certo punto mostra le edizioni del marca spagnolo e del marca brasiliano sottolineando le diverse aperture
quello brasiliano apriva con i mondiali di calcio femminile
in prima pagina c'era la foto di marta viera da silva la vincitrice del pallone d'oro femminile
vanessa leonardi domanda al giornalista che stava passando la rassegna stampa se quella mostrata in foto fosse effettivamente marta la vincitrice del pallone d'oro
il giornalista cade letteralmente dalle nuvole non sapendo chi fosse la persona ritratta nella foto, (sotto la foto c'era scritto marta)
dicendo di non sapere chi fosse questa marta che ma che sarebbe andato a cercare su google :eusa_wall:
dico io manco le basi del mestiere
manco i vincitori del pallone d'oro
che poi, visto che le mostravi tu le varie pagine dei giornali, perlomeno informati su cosa stai andando a mostrare
senza parole :5eek:

Ultima modifica:
devi capire che è gente che neanche è giornalista o se lo è lo è da pochi giorni,sono li perche raccomandati quindi non puoi pretendere che conoscano i giocatori.

@dhex: Io quel siparietto lo visto, ammetto che lo visto con poco interesse visto che stavo facendo altro, ma non mi è sembrato che non conosceva Marta ma che non sapeva se aveva vinto il pallone d'oro oppure no...anche se in questo caso si tratta sempre in un errore che non dovrebbero fare

Federica Masolin è la migliore, adesso fa Copa America Hoy con Cattelan, ma io l'adocchiai in tempi non sospetti...

Scusate la domanda forse OT: Sky Sport 24 fa parte del pacchetto News? Lo posso quindi vedere senza avere Sport o calcio?
Personalmente lo ritengo il miglior canale Sky in assoluto. ;)

Indietro
Alto Basso