Discussioni su Sky Sport 24

luxetto ha scritto:
volevo chiedere a chi ne sa di piu' una cosa.
il 1 giugno mi hanno chiuso i canali calcio per i quali avevo il ticket fino al 31 maggio.
e fin qui tutto in regola.
pero' continuo a vedere il canale 200,pur non avendo nel mio abbonamento ne lo sport ne le news.non che la cosa mi dispiaccia,anzi,volevo sapere solo se il canale 200 era diventato come il canale 100 visibile a tutti a prescindere dal tipo di abbonamento.
grazie.
magari! purtroppo non è così, sarà un errore;)

luxetto ha scritto:
volevo chiedere a chi ne sa di piu' una cosa.
il 1 giugno mi hanno chiuso i canali calcio per i quali avevo il ticket fino al 31 maggio.
e fin qui tutto in regola.
pero' continuo a vedere il canale 200,pur non avendo nel mio abbonamento ne lo sport ne le news.non che la cosa mi dispiaccia,anzi,volevo sapere solo se il canale 200 era diventato come il canale 100 visibile a tutti a prescindere dal tipo di abbonamento.
grazie.

Anch'io sto continuando a vederlo (da metà maggio circa), oltretutto lo vedo sul multivision dove ho 4 generi senza news + cinema, nel principale ho anche lo sport quindi l'ho sempre visto, sul principale ho avuto anch'io il ticket calcio fino al 31 maggio (anche con il ticket attivato chiaramente, fino a metà maggio, il canale 200 non l'avevo mai visto sul multivision)

ciao

Ultima modifica:
sarà un regalino estivo così potrete tutti assistere alle turbative calciomercatistiche del canale :)

e non solo, quest'anno sono a posto anche col calcioscommesse, il salva-ascolti estivo :D

difatti ieri, nonostante il calcio in vacanza: Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.067.634 spettatori unici*.

pietro89 ha scritto:
difatti ieri, nonostante il calcio in vacanza: Nell’intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.067.634 spettatori unici*.

cav...etti è andata benissimo allora è sicuro che hd arriva prestissimo!!!:icon_bounce:

pietro89 ha scritto:

Considerando anche che si proveniva da un fine settimana di ponte direi che il risultato e' ottimo.

ieri
Nell'intera giornata, Sky Sport24 ha raccolto 2.347.073 spettatori unici.

Cresce in Europa anche il manager italiano Francesco Donato, che dallo scorso 1° giugno ha assunto in Sky Deutschland il ruolo di Vice President Broadcast Operations, a diretto riporto di Jim Rudder, Senior Vice President Broadcast Operations.
Donato, in Sky Italia dal 2003, ricopriva attualmente il ruolo di responsabile operations dei canali Sky Sport e responsabile produzione di Sky Sport 24, e ha una lunga esperienza nel settore della pay tv avendo lavorato fin dal 1990 in Telepiù, con ruoli di sempre maggior responsabilità nell'area broadcasting.
Donato, 45 anni, è stato tra i principali artefici della nascita di Sky Sport 24, l'all news sportivo di Sky Italia che ha recentemente tagliato il traguardo dei 1000 giorni di programmazione, e porterà la sua esperienza in Germania per contribuire al lancio, previsto il prossimo inverno, del canale all news sportivo della piattaforma Sky Deutschland.

Fonte: http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=26291

ma magari facesse all news calcistiche
veramente magari
sti giorni è proprio vomitevole
fanno a chi la spara più grande
e poi non hanno nemmeno vergogna quando il loro presunto scoop si rivela
per dirla alla fantozzi
"una cag**a pazzesca"
in questi giorni credo che cronaca vera o novella 2000 possano essere fonti più attendibili
lì forse troviamo qualche notizia vera
qua fanno solo disinformazione
e non dite non guardarlo se non ti piace
perchè pago e non vorrei essere disinformato :D

dhex ha scritto:
ma magari facesse all news calcistiche
veramente magari
sti giorni è proprio vomitevole
fanno a chi la spara più grande
e poi non hanno nemmeno vergogna quando il loro presunto scoop si rivela
per dirla alla fantozzi
"una cag**a pazzesca"
in questi giorni credo che cronaca vera o novella 2000 possano essere fonti più attendibili
lì forse troviamo qualche notizia vera
qua fanno solo disinformazione
e non dite non guardarlo se non ti piace
perchè pago e non vorrei essere disinformato :D

quoto ogni singola parola.

sky fa vedere quello che gli italiani vogliono vedere, ovvero: calciomercato, scommesse, interviste a procuratori ecc. è un pò il taglio di quotidiani sportivi tipo gazzetta (con 35 pagine di calcio e 4 di altri sport) fa parte della cultura italiana che piaccia o no. personalmente ritengo che sia un ottimo canale e sono contento che passi in hd;)

Andrebbe fatto uno spin-off del canale , del tipo uno SkySport24 eventi , o calciomercato , o rassegne quotidiani , magari shiftato di 1 o 2 ore rispetto al principale !! ....o magari tarato a secondo della stagione o del calendario calcistico !! :icon_bounce:

gorefice ha scritto:
sky fa vedere quello che gli italiani vogliono vedere, ovvero: calciomercato, scommesse, interviste a procuratori ecc. è un pò il taglio di quotidiani sportivi tipo gazzetta (con 35 pagine di calcio e 4 di altri sport) fa parte della cultura italiana che piaccia o no. personalmente ritengo che sia un ottimo canale e sono contento che passi in hd;)
come non essere d'accordo con te su tutto ( tranne x la foto:D )
sky fa vedere quello che gli italiani medi vogliono punto e basta

Ieri sera Trinchieri ha preso per i fondelli Tavelli dopo gara3

Intervistato da Claudia Angiolini il mezzobusto di SS24 ha voluto porgere una domanda "secchissima"
Trinchieri ironicamente ha risposto " chi vince la gara decisiva tra Miami e Dallas???"
:badgrin: :badgrin: :badgrin:

Indietro
Alto Basso