Discussioni su Sky Sport 24

Champions e calcio internazionale - L'offerta di calcio comprende anche tutta la UEFA Champions League in diretta e in Alta Definizione - con la novità clamorosa di Carlo Ancelotti – e il grande calcio europeo di Sky (Premier League, Liga spagnola, Bundesliga tedesca e altro ancora).

Cosa intendono per "Altro ancora", le varie coppe nazionali?

scrivono "altro ancora"per intendere niente altro se non eventi a costi da saldo.

un appunto .
luca marchetti e' insopportabile pensa di saper tutto lui,quando parlano gli altri sta sempre li con la faccia pronta a trovare un errore altrui,un po come criscitiello su sportitalia.cioe' tipico esempio :quando uno gli chiede una frase come:allora pensi pastore andra' al psg per 30/35 milioni ? marchetti risponde:e no (sempre no a prescindere perche' c'ha ragione solo lui)potrebbe esserci l'inserimento di tizio et cetera pero' l'offerta seria e' del psg e' di 31.200
esempi fittizi tanto per far capire c'ha sempre ragione lui e sta pronto a ribattere qualunque frase altrui anche se identica alla sua risposta.
il piu obiettivo e' caiola che presenta seriamente su skysport24 e lavora senza la ricerca di battute per forza o senza essere il saccente di turno.e ora dopo aver rimarcato il suo lavoro in generale sempre obiettivo,ora vado con l'opinione personalissima soggettiva se e' della Roma e' anche meglio(mi sembrava di averlo sentito anni fa da qualche radio).cmq in generale una battuta ogni tanto ok,senza cercarla per forza.ora non li voglio far ingessare tutti dai direttori eh, era giusto per dare un opinione che c'e' a chi le battute vengono spontanee al momento giusto e chi le cerca per forza e troppo spesso

Ultima modifica:
Da oggi SS24 non é più visibile col mio abbonamento a 3 channel pack. Che sia una novità in previsione del passaggio all'HD?

pietro89 ha scritto:
non hai il pack news, vero?

No, ho lifestyle, musica e intrattenimento. lo scorso agosto ho fatto il ticket calcio (scaduto a maggio); da li in poi ho sempre visto SS24, ma mi sembra - se non ricordo male - che lo vedessi anche prima del ticket...

strano, perché skysport24 è visibile con i pack calcio, sport e news.

Divertente leggere i forum inglesi:D
Sembra proprio un altro mondo...utenti che si lamentano perchè Sky Sport News ha osato aprire e concedere in una edizione ben 13 minuti di tempo al Cricket invece di parlare di calciomercato o mostrare i goal della SPL...
Eh si...è proprio un altro mondo:crybaby2:

Villans'88 ha scritto:
Divertente leggere i forum inglesi:D
Sembra proprio un altro mondo...utenti che si lamentano perchè Sky Sport News ha osato aprire e concedere in una edizione ben 13 minuti di tempo al Cricket invece di parlare di calciomercato o mostrare i goal della SPL...
Eh si...è proprio un altro mondo:crybaby2:
Dai... Beh, puoi postare un indirizzo di uno di questi? giusto x dare un'occhiatina:DGrazie:D

Io non capisco perchè si impiegano mezza giornata per modificare le varie news che passano sottopancia...sono tutti vecchi :5eek:

dado88 ha scritto:
Io non capisco perchè si impiegano mezza giornata per modificare le varie news che passano sottopancia...sono tutti vecchi :5eek:
forse non hanno abbastanza personale per cambiare le scritte!!:D

waltersamuel ha scritto:
Non capisco perke debbano sempre parlare della roma visto che ha meno tifosi di juve,milan,inter e napoli....mi sembra irrispettoso nei confronti dei telespettatori
perché delle altre squadre non ne parlano? :eusa_think:
la roma è fra le 5 big, quindi a rotazione va fra i primi titoli... ;)

Perchè quelli sono i titoli della giornata, non i titoli dell'edizione del tg che sta per cominciare ;)

non capisco come qualcuno si possa offendere se la proprio squadra è prima seconda o terza come bacino di spettatori
ed in base poi a fantomatiche classifiche di gradimento ripartire così la programmazione di sky sport 24
a parte che ho anche dati ipr markenting che mi dicono che la roma cmq è il quinto bacino
ma il punto non è se è il primo il secondo o il dodicesimo
anche il novara(senza che si offendano i tifosi:D ho solo preso una squadra che manca da molto in serie a) merita anche un piccolo spazio, magari nelle 24 ore si possono trovare 5 minuti per ogni edizione per parlare di qualche altra squadra, una ogni ora
il problema è che sky sport 24 parla per il 90% del tempo o di favole (leggasi calciomercato) o di cose che con il calcio hanno poco a che fare (leggasi per dire i giocatori del milan che posano per qualche stilista)
magari parlassero anche tutto il tempo solo di 2 squadre ma di calcio

Indietro
Alto Basso