darkmoon
Digital-Forum Friend
non era riferito a te, non ti ho quotatoTVmania ha scritto:Io? Niente.
Ma per ora c'è chi dice il 6 chi dom (tradotto per noi comuni mortali: domani).![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
non era riferito a te, non ti ho quotatoTVmania ha scritto:Io? Niente.
Ma per ora c'è chi dice il 6 chi dom (tradotto per noi comuni mortali: domani).![]()
Pento ha scritto:il 28 agosto infatti la programmazione HD non é partita..come dissi in un altro post...probabilmente partirá il 6 settembre...ma voci di corridoio..speriamo...
avere un annuncio di questo tipo sarebbe di grande effettoTVmania ha scritto:Il giornalista di sky sport 24 è una voce di corridoio?![]()
Chi deve annunciartelo il papa:
habemus sky sport 24 HD.![]()
vogliono un lucano!!! come diceva uno spotdarkmoon ha scritto:sappiamo che parte al max il 6 cosa volere di più![]()
scusate l'otmemento80 ha scritto:vogliono un lucano!!! come diceva uno spot![]()
allora una lucana!! scusate la battutadarkmoon ha scritto:scusate l'ot
io una mora![]()
ma sulla guida non dovrebbe essere scritto Skysport24 hd come per gli altri canali? no, perchè guardando ho notato che fino al 7 settembre non viene aggiunto hd, non significa niente?TVmania ha scritto:Io? Niente.
no, ma io parlavo dell'EPG (la guida elettronica) su Skypietro89 ha scritto:le date possono cambiare, soprattutto rispetto a quando viene stampato il giornale. se non sbaglio stamattina hanno detto 6 settembre.
Avrà il pacchetto Calcio. Prima i miei pacchetti erano: Cinema Sport Calcio Documentari Intrattenimento Bambini, e vedevo Sky Sport24. Dopo ho tolto Calcio e Bambini e non vedo piu' Sky Sport24.pazzopersky ha scritto:Stasera sono stato a casa di un mio amico che non ha né news né sport, ma vedeva in chiaro sky sport 24. Come mai (visto che io lo guardo a pagamento nel pacchetto news)?
No, non ha neanche calcio...magazine1 ha scritto:Avrà il pacchetto Calcio. Prima i miei pacchetti erano: Cinema Sport Calcio Documentari Intrattenimento Bambini, e vedevo Sky Sport24. Dopo ho tolto Calcio e Bambini e non vedo piu' Sky Sport24.
Sky Sport24 è visibile a chi ha almeno uno tra questi pacchetti o generi: Sport, Calcio, News.