Discussioni su Sky Sport 24

io non ci metterei la mano sul fuoco per gli highlights hd... se non sabato spero arrivino presto comunque...

si conferma un canale in hd senza senso ......

cioè nel 2011 dovrebbe essere tutto IN HD a dire il vero ....

ma siccome noi dobbiamo centellinare !!!!!!

lucarino ha scritto:
si conferma un canale in hd senza senso ......

cioè nel 2011 dovrebbe essere tutto IN HD a dire il vero ....

ma siccome noi dobbiamo centellinare !!!!!!

Li vuoi tutti in HD e poi ti lamenti!:eusa_shifty:

........ come al solito la gente non capisce ...........

ho detto che a dire il vero nel 2011 dovrebbe essere tutto in HD mentre invece la rai ha un canale solo e visto da 4 gatti mediaset zero, e sky poca roba e non punta di certo alla qualità ......

xò se proprio uno deve scegliere .....NON SCEGLIEREBBE certo sky sport 24 che di hd non farà vedere nulla tranne lo studio

ERA COSì DIFFICILE DA CAPIRE ???? MAMMA MIA ma se siete polemici ????

la mia era una constatazione contro sky .

Una perla di Tavelli qualche giorno fa su SkySport24...mentre la Capizzi presentava il programma dei match del giorno dopo dei mondiali di Rugby Tavelli chiede "Ma Tonga sono quelli che fanno la danza???"
Senza parole...

tavelli è allergico alla cultura,ormai la maggior parte dei giornalisti di ss24 si improvvisa a fare battute nella speranza che qualche impresario li scritturi per qualche spettacolo comico.

Ragazzi hanno appena mandato uno spot sul nuovo canale di ss24 e si vedeva la nuova grafica :D

Allora la prima parte del tiker quella in blu e uguale a quella sky uk la parte delle notizie in bianco era quasi uguale a quella di adesso e c'era il tasto verde ma se azzeccate lo spot lo vedrete;) dai manca poco :D

Peppe 67 ha scritto:
Allora la prima parte del tiker quella in blu e uguale a quella sky uk la parte delle notizie in bianco era quasi uguale a quella di adesso e c'era il tasto verde ma se azzeccate lo spot lo vedrete;) dai manca poco :D

non riuscita a postare lo spot?

Ieri sera ho visto lo spot e con l'uso della funzione rewind del MySky sono tornato e ci ho fatto un fermo immagine. Direi che prendendo spunto da Sky Sport24 UK mi aspettavo di più. Sembra tuttavia una grafica molto semplice e lineare. Ma aspettiamo sabato e vediamo l'effetto completo a schermo intero!!!

Enjoy

dejan428 ha scritto:
quella di sky uk assomiglia a quella di sconcerti dopo sky calcio show

in realtà sono totalmente diverse. Fra l'altro in 3° tempo la barra verticale è sulla sinistra, mentre sky sports news ce l'ha a destra. E il fatto di avere un ticker orizzontale e uno verticale è l'unica cosa che hanno in comune :)

PS: fra l'altro, su che canale beccate questo fantomatico spot?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso