per forza non trovi foto...si chiama giulia mizzoni...l'altra è giorgia rossiMp1 ha scritto:Su Google non c'è nemmeno una sua immagine.... boh![]()
hai fatto confusione con il nome
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
per forza non trovi foto...si chiama giulia mizzoni...l'altra è giorgia rossiMp1 ha scritto:Su Google non c'è nemmeno una sua immagine.... boh![]()
Hai ragione...ho fatto confusioneBeppo86 ha scritto:per forza non trovi foto...si chiama giulia mizzoni...l'altra è giorgia rossi
hai fatto confusione con il nome![]()
a sky calcio show c'è ilaria d'amicoalfry ha scritto:Anche io mi ero confuso allora con Giorgia Rossi. Ma quest'ultima e' ancora a sky calcio show? Per un periodo non l'ho vista, poi mi pare, che sia ritornata nelle ultime 2 settimane.
questo problema oramai và avanti da tempo...tempo fà c'era qualcuno che diceva che a sky mancano le attrezzature per il montaggio dei filmati in hd nativo, per cui prendono le immagini in sd e poi le upscalano (ma molto male)Flask ha scritto:Ma perché avendo le partite tutte in HD su SkySport24HD le mandano upscalate quando fanno le sintesi? Ma è così difficile prende il video in HD e fare da lì la sintesi delle immagini?
Io direi da sempreBeppo86 ha scritto:questo problema oramai và avanti da tempo...
Togli in quasi...sono sempre upscalatipeter83 ha scritto:Anche da prima di SkySport24HD le sintesi e i gol nei post partita erano quasi sempre upscalate...
e non ti dico quando si vedeva la sintesi delle partite di serie A tra il primo e il secondo tempo... altro che SD....Flask ha scritto:Ma perché avendo le partite tutte in HD su SkySport24HD le mandano upscalate quando fanno le sintesi? Ma è così difficile prende il video in HD e fare da lì la sintesi delle immagini?
Una volta sono andati in onda anche in 4:3landtools ha scritto:e non ti dico quando si vedeva la sintesi delle partite di serie A tra il primo e il secondo tempo... altro che SD....
Spesso mandando in onda dei servizi registrati che girano in continuazione di seraGENS ha scritto:Ugolini ha un gemello o SS24 spaccia dei servizi registrati per dirette?![]()
anche di mattina se è per questo....dado88 ha scritto:Spesso mandando in onda dei servizi registrati che girano in continuazione di sera![]()
dado88 ha scritto:Spesso mandando in onda dei servizi registrati che girano in continuazione di sera![]()