Discussioni su Sky Sport 24

Mp1 ha scritto:
Su Google non c'è nemmeno una sua immagine.... boh :icon_rolleyes:
per forza non trovi foto...si chiama giulia mizzoni...l'altra è giorgia rossi ;)
hai fatto confusione con il nome ;)

Anche io mi ero confuso allora con Giorgia Rossi. Ma quest'ultima e' ancora a sky calcio show? Per un periodo non l'ho vista, poi mi pare, che sia ritornata nelle ultime 2 settimane.

alfry ha scritto:
Anche io mi ero confuso allora con Giorgia Rossi. Ma quest'ultima e' ancora a sky calcio show? Per un periodo non l'ho vista, poi mi pare, che sia ritornata nelle ultime 2 settimane.
a sky calcio show c'è ilaria d'amico ;)
a euro calcio show, di solito si alternano: giorgia rossi, giulia mizzoni e federica masolin ;)

Ma perché avendo le partite tutte in HD su SkySport24HD le mandano upscalate quando fanno le sintesi? Ma è così difficile prende il video in HD e fare da lì la sintesi delle immagini?

Flask ha scritto:
Ma perché avendo le partite tutte in HD su SkySport24HD le mandano upscalate quando fanno le sintesi? Ma è così difficile prende il video in HD e fare da lì la sintesi delle immagini?
questo problema oramai và avanti da tempo...tempo fà c'era qualcuno che diceva che a sky mancano le attrezzature per il montaggio dei filmati in hd nativo, per cui prendono le immagini in sd e poi le upscalano (ma molto male)

Flask ha scritto:
e non ti dico quando si vedeva la sintesi delle partite di serie A tra il primo e il secondo tempo... altro che SD....

landtools ha scritto:
e non ti dico quando si vedeva la sintesi delle partite di serie A tra il primo e il secondo tempo... altro che SD....
Una volta sono andati in onda anche in 4:3 :5eek:

Ore 20:14 Sky Sport 24
Collegamento in diretta (scritta a video) da Villaral di Ugolini.

Giro subito su Sky Sport 1, Ugolini in diretta da Villareal nella trasmissione anteprima della Champions con Caressa.

La domanda sorge spontanea: Ugolini ha un gemello o SS24 spaccia dei servizi registrati per dirette? :badgrin:

dado88 ha scritto:
Spesso mandando in onda dei servizi registrati che girano in continuazione di sera ;)

Ok, però potevano togliere la scritta "in diretta da villareal". :D

Non so se qualcuno ha avuto la possibilità di visionare Sky Sport News HD - Sky DE, trasmesso temporaneamente free

Martedi scorso ho avuto questa fortuna, ebbene una figata pazzesca, una qualità video superba, il ticker di DX visibile e nitido con un 32" ( Si visualizzava la classifica della bundes una bellezza) e non la cagata di sky IT che nemeno con un 100" lo vedete bene.
I collegamenti per la Champions league da urlo.

Insomma perfetto - VERO HD.

:eusa_think: saluto tutti e buone feste

se ne è già parlato, ma eviterei di guardare tt le pagine precedenti
vi chiedo se il canale skyport24 è visbile solo a ki è abbonato allo sport o anche a chi ha solo il pacco calcio?

grazie a ki mi risponderà
buon anno a tutti!!!!
Luca

Indietro
Alto Basso