Discussioni su Sky Sport 24

dado88 ha scritto:
Pero ci sono errori ed errori, sbagliare una cifra su una grafica non lo vedo come un grosso errore
eccome se è un errore,purtroppo questo e quello che succede ad assumere ragazzi 18 enni con contratto di apprendistato a 500€ al mese

povero fabio tavelli questa sera... aveva la voce basissima ed era in conduzione, all'ultima edizione di mezzanotte lo hanno sostituito.. :)

Proprio sulla all news della pay tv satellitare è doveroso spendere due parole per come è stato affrontato l’argomento. Premesso che i conduttori del tg trasmesso dal canale 200 avevano il compito più difficile, essendo chiamati a capire quel che stava succedendo sul campo dello stadio “Adriatico” di Pescara e contemporaneamente a informare in diretta e con la massima delicatezza gli spettatori, ciò che non si può giustificare è invece l’ossessiva (proprio perchè si tratta di una all news in onda per 24 ore di fila) riproposizione delle drammatiche immagini di Morosini, della sua caduta e dei – purtroppo vani – tentativi di alzarsi. Perchè la continua messa in onda di quelle immagini che non sono state risparmiate nemmeno ai telespettatori della notte (dall’1 alle 7 del mattino vanno in onda repliche delle edizioni precedenti)?

Fonte: Davide Maggio

Ultima modifica di un moderatore:
Anche Lia Capizzi, in diretta, aveva chiesto alla redazione di non mostrare più quelle immagini...ma la redazione ha continuo

scandaloso skytg24 nel rimandare a ripetizione ed AL RALLENTATORE x 2 giorni di fila le immagini della morte di morosini...

bhà....di CATTIVISSIMO giusto.......

a me non è piaciuto oltre a quello citato da fabio anche il continuo ossessionamento su questa vicenda tra sabato e domenica si parlava solo di quello. per fortuna da ieri hanno cambiato un po' la scaletta.
spero che non ricapiti più un evento di questo genere però anche spero un cambio di rotta da parte della redazione

d'accordissimo di pessimo gusto proporre sempre quelle immagini e poi per 2 giorni speculare sulla morte di una persona,vergogna

Sembrava di vedere Studio Aperto. Vogliono fare un canale allnews e poi non hanno sufficienti notizie da dare... Mah!

theclubber ha scritto:
Vogliono fare un canale allnews e poi non hanno sufficienti notizie da dare... Mah!
Ma le notizie da dare ci sono, ricordiamoci che le edizioni di SkySport24 durano solo 30minuti (poi ci sono delle edizioni da 60), sono loro che decidono di non dare altre notizie ma dare più risalto a quello che gli italiano vogliono (calcio, calcio, calcio)

Volevo chiedere a voi se il " obiettivo rugby" andato in onda stasera con Pierantozzi, e' una rubrica fissa o una boutade di stasera? Grazie

Va in onda da un po, ma io non ho mai avuto l'occasione di vederlo visto che spesso cambiano orario

Come ogni giorno registro un'edizione notturna di SS24 per vedere riassunta la giornata...finita la pagina del calcio con mio grande sorpresa intervista a Bolt...dico a me stesso che qualche volta si ricordano di essere la tv olimpica ufficiale...e quali sono le domande???sul calcio:mad:
Parziale consolazione almeno non ha citato il campionato italiano...
Non so se durante altre edizioni l'intervista è andata oltre al calcio ma che tristezza...

Da quello che ho visto io no, l'uniche domande sul calcio.

Oggi ho notato anche un'altro caso curioso, nel pomeriggio interviene uno dei giornalisti (quello che non sa dire più di tre parole consecutive :D :D :D) e dice in diretta che il nuovo allenatore del Liverpool è Brendan Rodgers, Sabatini lo prende un po in giro facendo capire che la notizia non frega a nessuno (infatti non è stata inserita nemmeno la classica ultima ora). Poi alle 20.30 (circa) si collegano con SkySportUk che da l'annuncio dell'ultima ora con la notizia sopra citata e allora pensano benissimo di darne risalto inserendo l'ultima ora....peccato che un loro giornalista lo aveva detto ben 4 ore prima :5eek:

dado88 ha scritto:
Sabatini lo prende un po in giro facendo capire che la notizia non frega a nessuno

Sabatini è da licenziare in tronco...oppure spostarlo dietro le telecamere...rappresenta tutto ciò che non dovrebbe esserci in un canale all news...sa parlare solo delle 3 grandi,niente di calcio internazionali e zero assoluto degli altri sport...

Villans'88 ha scritto:
Come ogni giorno registro un'edizione notturna di SS24 per vedere riassunta la giornata...finita la pagina del calcio con mio grande sorpresa intervista a Bolt...dico a me stesso che qualche volta si ricordano di essere la tv olimpica ufficiale...e quali sono le domande???sul calcio:mad:

E' sempre così. Con tutti gli sportivi.

La domanda PER QUALE SQUADRA TIFI è ormai un rito.

Quasi tutte le volte che visto intervistato Matteo Manassero o parlava di Milan... oppure di Milan. :D

Ma il meglio io l'ho visto pochi giorni fa. Arriva Paola Ellisse per parlare di NBA.
Comincia e dopo circa 60 secondi viene stoppata e cacciata gentilmente dallo studio! Motivo: dovevano dare la linea all'avvocato Mezzogiorno per parlare di calcioscommesse (e ovviamente anche a lei hanno fatto la fatidica domanda: per quale squadra tifa?).
Paola è stata una signora.

E' un tg sul calcio, con qualche vetrina sugli altri sport a puro scopo promozionale.

Una volta che si comprende questa cosa è anche godibile da vedere.

GENS ha scritto:
Una volta che si comprende questa cosa è anche godibile da vedere.

Io non voglio comprendere...preferisco cambiare canale...e per fortuna le alternative non mancano ( SI24 )

Indietro
Alto Basso