Discussioni su Sky Sport 24

Villans'88 ha scritto:
Io non voglio comprendere...preferisco cambiare canale...e per fortuna le alternative non mancano ( SI24 )

Chi cerca un tg di sport si rivolge a Sportitalia24.

Chi vuole approfondimenti su Milan/Inter/Juve e in parte Roma/Napoli, va sul tg calcistico di Sky.

L'importante è saperlo, anche solo per evitare arrabbiature o altro.

GENS ha scritto:
Chi cerca un tg di sport si rivolge a Sportitalia24.

Chi vuole approfondimenti su Milan/Inter/Juve e in parte Roma/Napoli, va sul tg calcistico di Sky.

L'importante è saperlo, anche solo per evitare arrabbiature o altro.
esatto!!

d'accordissimo se uno vuole e è amante dello sport vero va su si24,se uno vuole un tg di bassa levatura,arruffato e vuol sentir parlare di come ibra si è svegliato va su sky sport 24

nosotti è in crociera con il milan,ma chi paga questo sperpero assoluto,lui che è di sassuolo dovrebbe stare ad aiutare i terremotati e non in crociera gratis pagato da noi

fabcat ha scritto:
nosotti è in crociera con il milan,ma chi paga questo sperpero assoluto,lui che è di sassuolo dovrebbe stare ad aiutare i terremotatie non in crociera gratis pagato da noi
:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:
Vabbè, ma che ragionamento assurdo è?:doubt: :doubt: :doubt:
Allora anche Ancelotti, che è di Reggiolo (e Reggiolo ha subito molti più danni di Sassuolo), dovrebbe stare nelle tendopoli a dare una mano, non credi?:icon_rolleyes: :icon_rolleyes: :icon_rolleyes:

Sempre peggio...:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

ancelotti non lo paghiamo noi,nosotti si e quindi sta a casa ad aiutare i suoi concittadini e non in crociera pagato da noi

scusatemi ma trovo inconcepibile che uno che ha la famiglia a 20km dalla zona del terremoto,se ne vada in crocera.E poi sky la smettesse di sperperare i nostri soldi in queste stupidaggini e li usi per altri fini

Non puoi sapere dove vive la famiglia di un giornalista...e anche se forse non te ne dovrebbe fregare un cavolo....Per caso ti offri tu a lavare i cessi gratis cosi Sky risparmia un po di soldi? Ma che diavolo di ragionamento fai? :5eek:

Ci sono milioni di persone a cui interessa quello che succede in quella crociera e anche se la cosa fa schifo per la liena editoriale di SkySport è giusto che lui sia li

cmq skysport24 fa un botto di ascolti!! quindi forse è giusto che si comportino cosi!!
io onestamente non lo approvo;ma la maggioranza degli italiani vuole questo!:mad:

Da oggi anche i servizi registrati sono in HD Nativo :5eek:
Sia gli spezzoni di partite, sia le interviste :5eek:

Ovviamente solo quelle prodotte in HD Nativo. :)
Direi che è un passo avanti.

dado88 ha scritto:
Non puoi sapere dove vive la famiglia di un giornalista...e anche se forse non te ne dovrebbe fregare un cavolo....Per caso ti offri tu a lavare i cessi gratis cosi Sky risparmia un po di soldi? Ma che diavolo di ragionamento fai? :5eek:

Ci sono milioni di persone a cui interessa quello che succede in quella crociera e anche se la cosa fa schifo per la liena editoriale di SkySport è giusto che lui sia li

e come se lo so dove abita e come se me ne frega dato che lo pago anche io a lui.In crocera ci va a sue spese non a nostre spese

su questo canale sembra che gli europei neanche si giochino,si parla solo della nuova maglia della juve.Ma che razza di canale sottosviluppato che può essere.

fabcat ha scritto:
su questo canale sembra che gli europei neanche si giochino,si parla solo della nuova maglia della juve.Ma che razza di canale sottosviluppato che può essere.

perche' gli europei non sono su sky :icon_rolleyes:

dario92 ha scritto:
perche' gli europei non sono su sky :icon_rolleyes:
E quindi?
Se è un canale di sport deve trattare anche quello... altrimenti possiamo chiamarlo SportpromoSky24 o SkyCalcio24 (con sbocchi per promo di sport su sky)

Un saluto a tutti
sono daccordo anch'io sul fatto che x essere un canale di Sport che addirittura ruota per 24 ore, è abbastanza noioso e ripetitivo. Fanno vedere sempre gli stessi articoli e mostrano pochissime immagini : chiacchierano e basta !!!
Ieri per es. non avevo visto il risultato della 2 sem. femminile dela Garros, ad un cero punto c'era l'intervista con Fognini ( in diretta !!!!! ) e sotto riportava " ....... la Errani affronerà la vincente tra Kvitova e Sharapova .. ".
Mi son detto che l'hanno sospesa ?
Nello stesso momento passano la linea alla Schiavone e il cartellone sotto recita " ...affronterà la Sharapova che .... "
Ritorna a parlare Fognini e ritorna il cartello " errato ". Va bè :eusa_naughty:
Comunque secondo me ci sono poche immagini
gigio2002

io ho visto l'edizione delle 13.00 e ne hanno parlato verso le 13.20 ;)

Ci sono tre inviati in Polonia ne parlano dell'europeo e iniziano anche i tg con l'europeo ma essendo un loro evento ne parlano di meno rispetto ad altri eventi

ma cosa significa?se un evento è di sky ne parlo altrimenti no?ma che razza di tg è questo?vergognatevi

Indietro
Alto Basso