La programmazione di Sky Sport 24 sarà dettagliata ma vanno troppo per le lunche, poi danno i titoli di cosa parleranno ma non seguono la scaletta e vanno un po a caso, quindi devi seguirlo un ora per aspettare l'argomento di proprio interesse.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Veramente per avere quello che cercavi, bastava premere il tasto "+" e andare al canale 201.GENS ha scritto:Campriani medaglia d'oro.
Ti aspetti che blocchino il calciomercato per qualche collegamento con Londra, macchè... vanno avanti a parlare delle interessantissime novità di mercato (le stesse di sempre) per 15 minuti (forse anche oltre, ma ho chiuso e non posso saperlo).
gigio82 ha scritto:Veramente per avere quello che cercavi, bastava premere il tasto "+" e andare al canale 201.![]()
![]()
![]()
idemtheclubber ha scritto:Da quando sono iniziate le Olimpiadi ho abbandonato il 200. Infatti non sono nemmeno più aggiornato sul Calciomercato..
chiedi a gigio82 a lui piacciono i gossip di skyYoung 8 ha scritto:qualcuno conosce i motivi dell'allontanamento di Anne Laure Bonnet ?
zebronepiu ha scritto:scusate ragazzi
ma come faccio a vedere sky sport 24?
sul canale 502 mi dice nessun canale a questo numero
fatto, ma continua a non visualizzare il 502SATRED ha scritto:Prova a staccare la spina del decoder e riattaccare tutto. Se non funziona ancora ci sono problemi![]()
zebronepiu ha scritto:fatto, ma continua a non visualizzare il 502
500 -> 501 -> 503 il 502 viene saltato
ripeto il dec è sd sky di 8 anni fa
la scheda è una prepagata con 1+sport+HD
l'ho provata per un attimo su un dec Edision HD, sul canale sky sport 24 HD tutto ok
no, ma il 200 è hd e io ho lo sdSATRED ha scritto:Ma sul 200 nemmeno?![]()
Vero, ma per esempio Sky Sport 1 in SD tu avendo il decoder SD lo vedi normalmente sul 201 come chi ha l'HD, o sbaglio?zebronepiu ha scritto:no, ma il 200 è hd e io ho lo sd
ma non dovrebbe essere nella lista sport della guida tv?
non c'è nemmeno lì
qualcuno che ha il dec sd può verificare?
no canale 241SATRED ha scritto:Vero, ma per esempio Sky Sport 1 in SD tu avendo il decoder SD lo vedi normalmente sul 201 come chi ha l'HD, o sbaglio?![]()
sawyer83 ha scritto:Lo so sarà un discorso trito e ritrito..
Può essere anche fra 5 minuti arriva il comunicato di sky sulla liga,ma la cosa che non parlano assolutamente dell'inizio del campionato solo perchè non hanno i diritti è una cosa tristissima..