Discussioni su Sky Sport 24

La programmazione di Sky Sport 24 sarà dettagliata ma vanno troppo per le lunche, poi danno i titoli di cosa parleranno ma non seguono la scaletta e vanno un po a caso, quindi devi seguirlo un ora per aspettare l'argomento di proprio interesse.

Il problema che non è una serie di tg (come SkyTg24) ma funziona più come una serie di talk show ogni edizione è diversa da quella precedenza ed è davvero dura seguire i vari servizi se non vedi 2 o 3 edizioni di seguito

Che dà le notizie sportive essenziali in pochi minuti, c'è il canale Sport di Sky TG 24 interattivo (finestra 4). Il canale è anche sintonizzabile sui decoder non Sky col nome TG 24 Feed 2. Peccato che non è aggiornatissimo (ora danno ancora un servizio su come erano piazzate le atlete a metà della maratona).

Campriani medaglia d'oro.

Ti aspetti che blocchino il calciomercato per qualche collegamento con Londra, macchè... vanno avanti a parlare delle interessantissime novità di mercato (le stesse di sempre) per 15 minuti (forse anche oltre, ma ho chiuso e non posso saperlo).

Ma chi detta la linea editoriale? :lol:

GENS ha scritto:
Campriani medaglia d'oro.

Ti aspetti che blocchino il calciomercato per qualche collegamento con Londra, macchè... vanno avanti a parlare delle interessantissime novità di mercato (le stesse di sempre) per 15 minuti (forse anche oltre, ma ho chiuso e non posso saperlo).
Veramente per avere quello che cercavi, bastava premere il tasto "+" e andare al canale 201.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Comunque, non ho mai trovato il canale 200 utile come in queste Olimpiadi, visto che, se voglio le news sulle qualificazioni (per eventuali medaglie non ne ho bisogno), la barra sottostante è aggiornata molto celermente, oltre a utilizzare costantemente quella laterale.

gigio82 ha scritto:
Veramente per avere quello che cercavi, bastava premere il tasto "+" e andare al canale 201.:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

Non ho lo sport. :icon_redface:

La mia però non era una protesta, solo una segnalazione curiosa.

Da quando sono iniziate le Olimpiadi ho abbandonato il 200. Infatti non sono nemmeno più aggiornato sul Calciomercato..

Di Bello che dice ricapitoliamo gli ori e non se li ricordano, poi si mette a dire ballo di Usyk ridicolo e ride sempre e ride... ride
ok che ogni tanto a me stanno pure simpatici, c'è il momento dove ci sta la battutina ma proprio non lo reggo più
vorrei sapere da chi è raccomandato per lavorare a sky

sky sport 24 su decoder sd

scusate ragazzi
ma come faccio a vedere sky sport 24?
sul canale 502 mi dice nessun canale a questo numero

zebronepiu ha scritto:
scusate ragazzi
ma come faccio a vedere sky sport 24?
sul canale 502 mi dice nessun canale a questo numero

Prova a staccare la spina del decoder e riattaccare tutto. Se non funziona ancora ci sono problemi :)

SATRED ha scritto:
Prova a staccare la spina del decoder e riattaccare tutto. Se non funziona ancora ci sono problemi :)
fatto, ma continua a non visualizzare il 502
500 -> 501 -> 503 il 502 viene saltato
ripeto il dec è sd sky di 8 anni fa
la scheda è una prepagata con 1+sport+HD
l'ho provata per un attimo su un dec Edision HD, sul canale sky sport 24 HD tutto ok

zebronepiu ha scritto:
fatto, ma continua a non visualizzare il 502
500 -> 501 -> 503 il 502 viene saltato
ripeto il dec è sd sky di 8 anni fa
la scheda è una prepagata con 1+sport+HD
l'ho provata per un attimo su un dec Edision HD, sul canale sky sport 24 HD tutto ok

Ma sul 200 nemmeno? ;)

SATRED ha scritto:
Ma sul 200 nemmeno? ;)
no, ma il 200 è hd e io ho lo sd
ma non dovrebbe essere nella lista sport della guida tv?
non c'è nemmeno lì
qualcuno che ha il dec sd può verificare?

zebronepiu ha scritto:
no, ma il 200 è hd e io ho lo sd
ma non dovrebbe essere nella lista sport della guida tv?
non c'è nemmeno lì
qualcuno che ha il dec sd può verificare?
Vero, ma per esempio Sky Sport 1 in SD tu avendo il decoder SD lo vedi normalmente sul 201 come chi ha l'HD, o sbaglio? ;)

Lo so sarà un discorso trito e ritrito..

Può essere anche fra 5 minuti arriva il comunicato di sky sulla liga,ma la cosa che non parlano assolutamente dell'inizio del campionato solo perchè non hanno i diritti è una cosa tristissima..

sawyer83 ha scritto:
Lo so sarà un discorso trito e ritrito..

Può essere anche fra 5 minuti arriva il comunicato di sky sulla liga,ma la cosa che non parlano assolutamente dell'inizio del campionato solo perchè non hanno i diritti è una cosa tristissima..

In effetti è come se fossero tutti morti in Spagna... anche l'inviato della Juve a Villar Perosa ha sottolineato tutti i pregi della Premier League a ridosso della partenza, senza rendersi conto che psicologicamente più marcano sulla Premier League più la gente si chiede se ci sono gli altri campionati.
Forse sarebbe meglio tenersi più cauti e lasciare l'acqua scorrere su questo argomento.

Indietro
Alto Basso