Discussioni su Sky Sport 24

Ma si può che Sconcerti, a 15 ore dall'inizio della partita, domanda se la formazione del Milan per domani che gli mostrano è ufficiale? L'età fa brutti scherzi... Come se fosse nel mondo del calcio da due giorni!

SKY GOSSIP 24 cambiategli il nome
un notiziario sportivo che dedica parte del tg al gossip fico-balotelli sarebbe da chiudere all' istante
e nel frattempo ci aumentano l'abbonamento

sembra di essere nel salotto di Verissimo, ci manca quella signorina di Signorini è siamo al completo

che chifo
mia spettavo di vedere i gol di tutti i campionati e delle nazionali e invece nulla

sono insuperabili in quanto a vaccate

servizio sul rally dei faraoni
bene mi aspetto di vedere delle immagini sul rally, e invece?
vanno lì chiedono alla gente se conosce el shaarawy il tutto solo perché il soprannome del calciatore è il faraone!!!

questi qui sono lo studio aperto dei tg sportivi

des ha scritto:
sono insuperabili in quanto a vaccate

servizio sul rally dei faraoni
bene mi aspetto di vedere delle immagini sul rally, e invece?
vanno lì chiedono alla gente se conosce el shaarawy il tutto solo perché il soprannome del calciatore è il faraone!!!

questi qui sono lo studio aperto dei tg sportivi

Se si vuole essere aggiornati sullo sport è meglio sportitalia24, se si desidera conoscere qualche notizia su Inter, Milan e Juve allora skysport24 può andare bene. Questa è la mia opinione;)

è un canale che rappresenta una grande occasione sprecata.Vabe un pò di ****eggio per attirare anche i non puristi dello sport,ma così è troppo,è una vera e propria offesa per tutti gli appassionati di sport che si sono abbonati a sky sperando in qualcosa di diverso.E il clasico,questo sconosciuto?:confused: :hat37:

Gallagher46 ha scritto:
è un canale che rappresenta una grande occasione sprecata.Vabe un pò di ****eggio per attirare anche i non puristi dello sport,ma così è troppo,è una vera e propria offesa per tutti gli appassionati di sport che si sono abbonati a sky sperando in qualcosa di diverso.E il clasico,questo sconosciuto?:confused: :hat37:

Ma ne sono consapevoli anche loro. Ecco come si sono autodescritti in una loro recente grafiche ben riuscita direi. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

@Anakin83: Non so se hai notato che in quella giornata (mi sembra che era il turno infrasettimanale di mercoledi) appena la foto ha fatto il giro del web hanno subito modificato l'abbreviazione delle due squadre sia su Sport24 che nella grafica della partita ;)

dado88 ha scritto:
@Anakin83: Non so se hai notato che in quella giornata (mi sembra che era il turno infrasettimanale di mercoledi) appena la foto ha fatto il giro del web hanno subito modificato l'abbreviazione delle due squadre sia su Sport24 che nella grafica della partita ;)

E ho notato. E ci mancherebbe ancora :D comunque quella partita fu veramente una ...... :lol:

Dico solo una cosa: spero vi facciano vedere i gol di barca-real su ss24... Che vi siete persi!!!!!!!!

smeraldo ha scritto:
Dico solo una cosa: spero vi facciano vedere i gol di barca-real su ss24... Che vi siete persi!!!!!!!!

concordo come sempre il clasico garantisce spettacolo!
a fine partita ho assistito al secondo tempo del derby mi sembrava di essere sceso di 3 categorie...non c'è paragone!

sky si pentirà di non aver preso la liga...

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
sky si pentirà di non aver preso la liga...
Ma possibile che non volete capire? Non vi sfiora neanche il dubbio che la colpa potrebbe essere del venditore e non dell'acquirente? Ma quello che ha scritto Tavelli lo hai letto? Se uno ha i soldi (e sono convinto che Sky li ha) deve pagare un bene molto più di quello che vale? Mah, io non capisco proprio!!:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Sicuramente tavelli non ti dirà che non hanno preso la liga perchè non avevano soldi o perchè hanno preferito investirli su altro. La verità non la sapremo mai.

nickdc ha scritto:
Sicuramente tavelli non ti dirà che non hanno preso la liga perchè non avevano soldi o perchè hanno preferito investirli su altro. La verità non la sapremo mai.
Anche Vanzini ha scritto lo stesso ;)
Sky non si è voluta abbassare alle esose richieste per la Liga perchè ha considerato la cifra fuori mercato ;)
Non sarebbe arrivata anche se sky non avesse acquistato F1, MotoGp ecc... Ne sono certissimo

nickdc ha scritto:

secondo me lo hanno fatto per non mettere in ombra l'inutile serie A!

francamente meglio non mangiarsi piu di tanto la testa loro sono liberi di acquistare quello che vogliono, ma allo stesso tempo liberi noi di non rimanere schiavi di questi qua

si puo vivere anche senza sky

la politica di quest anno è: pagare di piu, vedere di meno

avenged-sevenfold-84 ha scritto:
s loro sono liberi di acquistare quello che vogliono, ma allo stesso tempo liberi noi di non rimanere schiavi di questi qua

si puo vivere anche senza sky:D :D

la politica di quest anno è: pagare di piu, vedere di meno

esattamente come la penso io!!

Indietro
Alto Basso