Discussioni su Sky Sport 24

memento80 ha scritto:
la pensiamo allo stesso modo!
cmq io vedo skysport, non sempre ma lo vedo se poi vedo che trattano argomenti non di mio gusto ho il POTERE di cambiare canale:D

Potere del telecomando!:D

Skysport24 ha sempre avuto un certo taglio,ma leggendo i vostri commenti non mi sembra che lo seguite più di tanto...
di sicuro lo seguite meno del sottoscritto...
...e di baggianate,perdonatemi,ne avete tirate fuori tante...a partire da chi dice che vengono menzionati solo gli eventi sky...
...lo speciale su simoncelli deve esservi sfuggito ;)

Alert ha scritto:
Skysport24 ha sempre avuto un certo taglio,ma leggendo i vostri commenti non mi sembra che lo seguite più di tanto...
di sicuro lo seguite meno del sottoscritto...
...e di baggianate,perdonatemi,ne avete tirate fuori tante...a partire da chi dice che vengono menzionati solo gli eventi sky...
...lo speciale su simoncelli deve esservi sfuggito ;)

Si vabbè ...nessuno ha mai detto che trasmette SOLO pubblicità sui loro eventi, ma non vorrai farmi credere che gli eventi sky non abbiamo una parte preponderante nel tg...come nessuno ha mai detto che non ci siano anche buone cose...e poi ti pregherei di evitare termini come "baggianate"...ognuno esprime la propria opinione!

Come siete tutti suscettibili...
che i servizi degli eventi sky abbiano un ruolo predominante mi sembra anche naturale,che altro dovrebbero fare?

Accennare forse a due tra i più importanti campionati europei di calcio che da quando hanno perso i diritti sono praticamente spariti?

Ieri sera quando la benci s'è messa a leggere la biografia di cassano con tanto di storiella sulle ragazze che si trombava e sui camerieri che gli portavano i cornetti in camera m'è venuta la pelle d'oca. O vogliamo parlare della pubblicità a xfactor?

Se questo è un tg di informazione sportiva allora i tg di informazione sportiva non esistono.

Fate come me, cambiate canale e seguite Sportitalia 24 ... meno mezzi, ma molta più qualità, e tante notizie su TUTTI gli sport.
Ad Alert: massimo rispetto per la memoria del grande Sic, ma hai fatto caso che da quando Sky ha preso i diritti di Moto GP e F1, queste due discipline, un tempo totalmente ignorate o quasi, hanno aumentato a dismisura la loro visibilità su SS24? Viceversa, Liga e Bundesliga si sono eclissate ... Non è che uno sport esiste perché lo trasmetti tu ...

Freak71 ha scritto:
Fate come me, cambiate canale e seguite Sportitalia 24 ... meno mezzi, ma molta più qualità, e tante notizie su TUTTI gli sport.
anche qui stanno peggiorando sopratutto nei weekend:crybaby2:

Freak71 ha scritto:
Ad Alert: massimo rispetto per la memoria del grande Sic, ma hai fatto caso che da quando Sky ha preso i diritti di Moto GP e F1, queste due discipline, un tempo totalmente ignorate o quasi, hanno aumentato a dismisura la loro visibilità su SS24? Viceversa, Liga e Bundesliga si sono eclissate ... Non è che uno sport esiste perché lo trasmetti tu ...

Quotato subito!;)

Qualcuno sa perché non esiste più da qualche giorno il canale skysport24?

Il 502 è un canale assente...qualcuno ne sa qualcosa?

wesker1985 ha scritto:
Qualcuno sa perché non esiste più da qualche giorno il canale skysport24?

Il 502 è un canale assente...qualcuno ne sa qualcosa?

Canale 502..Io, lo vedo benissimo..

actarus71 ha scritto:
Canale 502..Io, lo vedo benissimo..

Confermo che il 502 non esiste più nella mia epg e mi pare che anche un altro utente prima avesse lamentato la stessa cosa.

Possibile che ss24 sia stato passato solo in hd e chi ha sd non lo vede più?

wesker1985 ha scritto:
Confermo che il 502 non esiste più nella mia epg e mi pare che anche un altro utente prima avesse lamentato la stessa cosa.

Possibile che ss24 sia stato passato solo in hd e chi ha sd non lo vede più?

Mi sembra strano:eusa_think: ...hai provato a fare una scansione con il dec...?

Freak71 ha scritto:
quoto

Freak71 ha scritto:

Quoto!

F1 e MotoGP sono sempre state trattate benissimo su SkySport24 (anche l'anno scorso)

Cmq concordo: chi vuole un TG serio va su SI24

Freak71 ha scritto:
...Fate come me, cambiate canale e seguite Sportitalia 24 ... meno mezzi, ma molta più qualità, e tante notizie su TUTTI gli sport.
...

D' accordissimo...l' unico appunto se mi permetti lo farei alla definizione di quel canale. Sicuramente da migliorare...;)

Indietro
Alto Basso