actarus71
Digital-Forum Platinum Master
newboy ha scritto:e ci sono anche quelle,non lo sapevi che leo di bello sta insieme a sara errani la tennista?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
newboy ha scritto:e ci sono anche quelle,non lo sapevi che leo di bello sta insieme a sara errani la tennista?
ma se fino all'altro giorno dicevi che sky non parla di cose di cui non ha i dirittiagostino31 ha scritto:ma l'inviato a sydney c'è ancora??almeno oggi poteva essere utile a qualcosa per parlare di altro![]()
![]()
mi erano scappate le parolacce dette per il furto della borsa della mizzoniwander ha scritto:ma dove e finita quella bella figliola di Giulia Mizzoni?.....mi manca
Allora bisogna segnalare che poco fa hanno dedicato quasi 10minuti interi al basket italianoVillans'88 ha scritto:Giusto sottolineare quando non fanno il loro lavoro ma altrettanto giusto sarebbe rimarcarlo quando lo fanno
Hanno intervistato (via telefono) anche ManniVillans'88 ha scritto:Oggi non so per Moelgg ma ieri intervista telefonica a Daniela Merighetti
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:strano perchè quando sintonizzo io su 200 stanno sempre collegati da Vinovo...
SkySportFan ha scritto:A parte che non è vero.. e cmq il calcio è lo sport più seguito in italia, la Juventus è in testa alla classifica..anche se fosse non vedo il "problema" .detto quest dedicano spazio anche alle altre squadre...In questi giorni nn si è fatto altro che parlare di Inter e Sneijder o di Milan-Kakà.. quindi...
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:infatti non ho detto che è un "problema"...però dire che parlano sempre di Inter e Milan mi pare eccessivo...capita in questo periodo perchè mi pare normale parlare più di Kakà e Snejider piuttosto che di Peluso...
E sottolinerei anche che oggi hanno mandato in onda un servizio di Dody Nicolussi da Folgaria, dove si stanno allenando i gigantisti azzurri, con tanto di interviste a Blardone e SimoncelliVillans'88 ha scritto:Oggi non so per Moelgg ma ieri intervista telefonica a Daniela Merighetti
Giusto sottolineare quando non fanno il loro lavoro ma altrettanto giusto sarebbe rimarcarlo quando lo fanno ( e quando avviene non hanno eguali in italia )
il problema è che 1 edizione su 99999.E uno non può stare 24h sul canale.Per questo:turn ha scritto:Vedo miglioramenti nel canale... Alla sera si parla del SuperBowl con Marianella e molte storie...
Oggi molto "vi nazioni" con varie interviste, le sorelle Curtoni, il servizio su Lewis dei Ravens, F1 ,dai non ancora il top nella parola sport ma cercano di sforzarsi
dado88 ha scritto:Qualcuno sa il motivo per cui a SkySport24 quando parlano del nuovo difensore del Napoli, Rolando, prendono le immagini da internet![]()
ha giocato la Champions League
![]()