Discussioni su Sky Sport 24

ma l'inviato a sydney c'è ancora??almeno oggi poteva essere utile a qualcosa per parlare di altro:D :icon_twisted:

Oggi non so per Moelgg ma ieri intervista telefonica a Daniela Merighetti
Giusto sottolineare quando non fanno il loro lavoro ma altrettanto giusto sarebbe rimarcarlo quando lo fanno ( e quando avviene non hanno eguali in italia )

Villans'88 ha scritto:
Giusto sottolineare quando non fanno il loro lavoro ma altrettanto giusto sarebbe rimarcarlo quando lo fanno
Allora bisogna segnalare che poco fa hanno dedicato quasi 10minuti interi al basket italiano :D

Qualcuno potrebbe cronometrare quanto tempo dedicano a Milan e Inter e quanto ne rimane per le altre squadre? O metto sempre il momento sbagliato, o sono peggio di Telelombardia.

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
strano perchè quando sintonizzo io su 200 stanno sempre collegati da Vinovo...

A parte che non è vero.. e cmq il calcio è lo sport più seguito in italia, la Juventus è in testa alla classifica..anche se fosse non vedo il "problema" .detto quest dedicano spazio anche alle altre squadre...In questi giorni nn si è fatto altro che parlare di Inter e Sneijder o di Milan-Kakà.. quindi...

Anche di F1 e di Bakset (nba e italiano) in questo periodo ne parlano parecchio....

sono collegati sempre o quasi dai campi di allenamento di milan, juve, inter, lazio, roma e a volte napoli
le altre squadre praticamente non esistono nonostante il canale sia in diretta per 16 ore al giorno o qualcosa del genere
ma a parte questo le notizie che danno dai campi di queste 5-6 squadre sono spesso di scarso interesso dato che gli inviati collaborano-o sono stati collaboratori dei canali tematici di queste squadre, per cui le indiscrezioni sono poche e le domande ostiche lo sono ancora meno.
alla faccia dell'indipendenza e della libera informazione.

SkySportFan ha scritto:
A parte che non è vero.. e cmq il calcio è lo sport più seguito in italia, la Juventus è in testa alla classifica..anche se fosse non vedo il "problema" .detto quest dedicano spazio anche alle altre squadre...In questi giorni nn si è fatto altro che parlare di Inter e Sneijder o di Milan-Kakà.. quindi...

infatti non ho detto che è un "problema"...però dire che parlano sempre di Inter e Milan mi pare eccessivo...capita in questo periodo perchè mi pare normale parlare più di Kakà e Snejider piuttosto che di Peluso...

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
infatti non ho detto che è un "problema"...però dire che parlano sempre di Inter e Milan mi pare eccessivo...capita in questo periodo perchè mi pare normale parlare più di Kakà e Snejider piuttosto che di Peluso...

Si si certo..sono d'accordo ;)

Oggi alle 12, per la cronaca, ci sarà il collegamento live a skysport24 per la presentazione Pirelli F1 2013

Villans'88 ha scritto:
Oggi non so per Moelgg ma ieri intervista telefonica a Daniela Merighetti
Giusto sottolineare quando non fanno il loro lavoro ma altrettanto giusto sarebbe rimarcarlo quando lo fanno ( e quando avviene non hanno eguali in italia )
E sottolinerei anche che oggi hanno mandato in onda un servizio di Dody Nicolussi da Folgaria, dove si stanno allenando i gigantisti azzurri, con tanto di interviste a Blardone e Simoncelli

Vedo miglioramenti nel canale... Alla sera si parla del SuperBowl con Marianella e molte storie...
Oggi molto "vi nazioni" con varie interviste, le sorelle Curtoni, il servizio su Lewis dei Ravens, F1 ,dai non ancora il top nella parola sport ma cercano di sforzarsi

turn ha scritto:
Vedo miglioramenti nel canale... Alla sera si parla del SuperBowl con Marianella e molte storie...
Oggi molto "vi nazioni" con varie interviste, le sorelle Curtoni, il servizio su Lewis dei Ravens, F1 ,dai non ancora il top nella parola sport ma cercano di sforzarsi
il problema è che 1 edizione su 99999.E uno non può stare 24h sul canale.Per questo:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=153230

Qualcuno sa il motivo per cui a SkySport24 quando parlano del nuovo difensore del Napoli, Rolando, prendono le immagini da internet :5eek: :5eek: ha giocato la Champions League :eusa_think:

dado88 ha scritto:
Qualcuno sa il motivo per cui a SkySport24 quando parlano del nuovo difensore del Napoli, Rolando, prendono le immagini da internet :5eek: :5eek: ha giocato la Champions League :eusa_think:

Perchè quest anno non ha mai giocato ( solo 4 minuti in tutta la stagione in campionato) essendo praticamente fuori rosa e probabilmente o non possono o non volevano andare a cercare nell' archivio di immagini delle scorse stagioni

Indietro
Alto Basso