marcobremb
Digital-Forum Friend
SkySport24 ha fatto il record di ascolti durante la presentazione della Lotus F1 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
appunto,anche perchè è un giocatore praticamente sconosciutoilk ha scritto:Perchè quest anno non ha mai giocato ( solo 4 minuti in tutta la stagione in campionato) essendo praticamente fuori rosa e probabilmente o non possono o non volevano andare a cercare nell' archivio di immagini delle scorse stagioni
pure nello speciale 100 gol di cavani alcuni gol vecchi li hanno messi solo in fermo immagine... neanche la decenza di prenderli da youtube, visto che poi alla fine l'audio in sottofondo c'era comunqueilk ha scritto:Veramente fino allo scorso anno era titolare ed ha partecipato a euro 2012 con la nazionale, poi ha litigato con la società per il mercato e l' hanno messo fuori.
Non c'e' un giocatore del Porto che è sconosciutoagostino31 ha scritto:appunto,anche perchè è un giocatore praticamente sconosciuto![]()
Piskyno89 ha scritto:pure nello speciale 100 gol di cavani alcuni gol vecchi li hanno messi solo in fermo immagine... neanche la decenza di prenderli da youtube, visto che poi alla fine l'audio in sottofondo c'era comunque![]()
pressy ha scritto:Mahhhh , un gran confusione con l'intento di interessare il maggior numero di abbonati !!![]()
votate la petizione in firmaSam89 ha scritto:Si appunto..
A volte sono vomitevli
Concordouomo.dalle.7.stelle ha scritto:io sono milanista e onestamente mi ha fatto piacere il trattamento riservato da sky sport 24 la settimana scorsa all'arrivo di Balotelli... però ora si sta esagerando, ci sono altre cose di cui parlare
uomo.dalle.7.stelle ha scritto:io sono milanista e onestamente mi ha fatto piacere il trattamento riservato da sky sport 24 la settimana scorsa all'arrivo di Balotelli... però ora si sta esagerando, ci sono altre cose di cui parlare
Chiudere un canale che fa record di ascolti quasi ogni giornonico 1986 ha scritto:sky dovrebbe ciudre il canale
infatti!!dado88 ha scritto:Chiudere un canale che fa record di ascolti quasi ogni giorno![]()
...va bene essere stupidi ma non fino a questo punto