Discussioni su Sky Sport 24

ilk ha scritto:
Perchè quest anno non ha mai giocato ( solo 4 minuti in tutta la stagione in campionato) essendo praticamente fuori rosa e probabilmente o non possono o non volevano andare a cercare nell' archivio di immagini delle scorse stagioni
appunto,anche perchè è un giocatore praticamente sconosciuto:eusa_think:

Veramente fino allo scorso anno era titolare ed ha partecipato a euro 2012 con la nazionale, poi ha litigato con la società per il mercato e l' hanno messo fuori.

ilk ha scritto:
Veramente fino allo scorso anno era titolare ed ha partecipato a euro 2012 con la nazionale, poi ha litigato con la società per il mercato e l' hanno messo fuori.
pure nello speciale 100 gol di cavani alcuni gol vecchi li hanno messi solo in fermo immagine... neanche la decenza di prenderli da youtube, visto che poi alla fine l'audio in sottofondo c'era comunque :doubt:

Piskyno89 ha scritto:
pure nello speciale 100 gol di cavani alcuni gol vecchi li hanno messi solo in fermo immagine... neanche la decenza di prenderli da youtube, visto che poi alla fine l'audio in sottofondo c'era comunque :doubt:

Quella cosa è stata miserabile; inizialmente pensavo ad un problema con il singolo gol, poi ho notato che i gol contro determinate squadre non venivano mostrati, tipo il Novara ed il Bari (col Bari sia i gol in casa che fuori non sono stati fatti vedere)...ridicolo!

Oggi di quanto stanno parlando di calciomercato che non hanno trovato il tempo di mostrare nemmeno i gol della Premier League di ieri sera :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Adesso collegamento con Sky Sports News HD per parlare di Balotelli.. non avevo mai visto un collegamento con un giornalista di sky UK :D

La programmazione attuale , parlo di sky-sport24 caffè delle ore 7.00 che seguo spesso prima di andare al lavoro , mi sembra un po confusionaria e sconcertante....Si parte quasi sempre con il calcio , magari senza far vedere gli higlights , poi si passa alla rassegna stampa leggendo notizie di prima pagina anche non sportive , poi si salta all' nba o a qual cos'altro , poi si torna al calcio , break di 2 minuti , si torna ripetendo le notizie di 10 minuti prima , si salta al golf o al tennis , si torna al calcio senza aver fatto vedere in mezz'ora di TG-sport gli highlights magari delle partite di premiere della sera prima.....Mahhhh , un gran confusione con l'intento di interessare il maggior numero di abbonati !! :icon_rolleyes:

Ma è sempre stato cosi, le notizie dei altri sport sono in mezzo a quelle del calcio...è una precisa scelta che viene fatta per evitare che la gente cambia canale dopo che hanno finito con il calcio

io sono milanista e onestamente mi ha fatto piacere il trattamento riservato da sky sport 24 la settimana scorsa all'arrivo di Balotelli... però ora si sta esagerando, ci sono altre cose di cui parlare

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:
io sono milanista e onestamente mi ha fatto piacere il trattamento riservato da sky sport 24 la settimana scorsa all'arrivo di Balotelli... però ora si sta esagerando, ci sono altre cose di cui parlare
Concordo

uomo.dalle.7.stelle ha scritto:

Dovrebbero chiamarlo SkyCalcio24 !! :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

sky dovrebbe ciudre il canale e con i soldi riparmiati compre i drtti tv mancanti e un canale inutile ce gia la finestrella su skytg24

Indietro
Alto Basso