Discussioni su Sky Sport 24

ma si può parlare mezz'ora del libro di Bonan che non c'entra niente con lo sport solo perchè lavora a sky? boh........

Ogni giorno vengono presentati libri che non c'entra nulla con lo sport in generale...ogni mattina viene sempre presentato un libro ;)

Non sono milanista, ma quello che è accaduto oggi è vergognoso.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=pi_GROy2Xck
Sì ero sintonizzato in quel momento: il conduttore mi pare fosse Sabatini, mortificato e bianco in volto, ha chiesto immediatamente scusa.
Ha detto bene un commento che ho letto su Youtube al video: questo è quello che succede quando nel reparto tecnico prendi stagisti a mensilità (non retribuite, perchè sono stagisti). Non conosci il tuo dipendente, spesso 20enni. E visto che tanto dopo un mese non lo rinnovano, può scrivere che cavolo vuole non ha niente da perdere.

Il video non funziona più, non è che potrete dirmi cosa è successo di cosi grave? Grazie mille ciao

Ah si scusate l'ho trovato da solo, cmq se il ragazzo voleva essere licenziato si è congedato divertendosi un po' ahah, se lo avessi visto in diretta mi sarei ammazzato dalle risate.... Anche se poi è giusto quello che avete detto voi.

Ah si scusate l'ho trovato da solo, cmq se il ragazzo voleva essere licenziato si è congedato divertendosi un po' ahah, se lo avessi visto in diretta mi sarei ammazzato dalle risate.... Anche se poi è giusto quello che avete detto voi.
giustamente in questo periodo di boom economico, con la disoccupazione vicino allo 0%, è da persone intelligenti farsi licenziare per motivi futili :D :laughing7:

infatti non funziona! che è successo

Clamorosa gaffe di Sky Sport 24: “Milan mer*a” in diretta tv!
6 maggio 2013 10:10 | Giuseppe Mazza

Episodio strano e particolare quello accaduto ieri durante la trasmissione Sky Sport 24. A corredo della notizia sulla squalifica di Ljajic per qualche secondo è andata in onda la scritta: “Scandalo, Milan mer*a!” Che figuraccia di Sky! Per alcuni è frutto di un attacco hacker, per altri uno scherzo dalla regia, resta la caduta di stile.

ma si può parlare mezz'ora del libro di Bonan che non c'entra niente con lo sport solo perchè lavora a sky? boh........

Ogni giorno vengono presentati libri che non c'entra nulla con lo sport in generale...ogni mattina viene sempre presentato un libro ;)
Queste si chiamano marchette :D
E una volta se non ricordo male c'era pure un programma di Piero Chiambretti!

Il giocatore Stephan Lichtsteiner su SkySport24 si chiama Stephan LICHSTNEINER. ;)

Indietro
Alto Basso