Discussioni su Sky Sport 24

Qualche giorno fa su questo canale insistevano sul team Sky al giro d'Italia, ma almeno lo sanno che non è un team Italiano e che i leader della squadra non sono italiani?

Qualche giorno fa... ormai sono sempre più ammutoliti da Nibali ogni giorno che passa :laughing7:

Ma sai com'è: cosa non si fa per esaltare la squadra che ha il marchio dell'azienda in cui lavori (per poi dimenticarsi di criticarla quando è in crisi) :lol:

Il servizio più comico, e io ho cominciato a seguirlo da poco, è #liberidichiedere sul calciomercato.

Fantastico. L'altro giorno a rispondere c'erano il grande Nosotti e Ugolini. Ne sapevano meno di chi faceva le domande. Giustificatissimi, sia chiaro, ma cosa ne può sapere Nosotti su cosa possono acqusitare il Chievo o il Catania, tanto per fare due esempi?

#liberidichiedere è inutile, perchè tutte le news che conoscono già le riportano negli spazi di approfondimento sul mercato. Ovvio che sappiano solo quello.

#liberidichiedere è inutile, perchè tutte le news che conoscono già le riportano negli spazi di approfondimento sul mercato. Ovvio che sappiano solo quello.

Aggiungo anche un'altra cosa..diventa ancora più inutile quando la gente fa sempre le stesse domande, alcuni tanto per essere citati in tv chiederebbero anche quanto fa 2+2

ragazzi ormai non guardo questo canale da 6 mesi perché mi ero stufato di sentirli parlare solo di juve, milan e inter, di gossip, dei commenti di twitter, di gossip, delle battutine che si fanno tra di loro e che non fanno ridere, di gossip, di zero notizie sugli altri sport, di zero notizie sulle altre squadre, negli ultimi mesi è cambiato qualcosa?

Ma non è vero che non parlano mai di altri sport, lo fanno solo che spesso lo spazio è poco e in mezzo alle altre notizie calcistiche

per una volta che avevo scritto io una domanda a #liberidichiedere me la va a leggere la Leonardi e me la storpia tutta cambiandone il senso......d'altronde si incarta su ogni frase che abbia più di tre parole......

Il servizio più comico, e io ho cominciato a seguirlo da poco, è #liberidichiedere sul calciomercato.

Fantastico. L'altro giorno a rispondere c'erano il grande Nosotti e Ugolini. Ne sapevano meno di chi faceva le domande. Giustificatissimi, sia chiaro, ma cosa ne può sapere Nosotti su cosa possono acqusitare il Chievo o il Catania, tanto per fare due esempi?

se io la mattina non sono a casa di sicuro non conosco le ultime news sul calciomercato....so però che alle 15 c'è questo liberidichiedere sul calciomercato dove ripetono tutte le news importanti del calciomercato delle ultime ore.....è questo il senso, per me è molto utile

se io la mattina non sono a casa di sicuro non conosco le ultime news sul calciomercato....so però che alle 15 c'è questo liberidichiedere sul calciomercato dove ripetono tutte le news importanti del calciomercato delle ultime ore.....è questo il senso, per me è molto utile

Questo è vero, ma chi segue il calcio mercato sa benissimo come tutte le news arrivano la sera e quindi le notizie delle 15 sono le stesse del giorno prima

Qualcuno sa se il nuovo canale Sky Sports News International HD , che parte oggi, sara inserito in qualche pacco anche da noi? Visto che gia trasmettiamo skynews uk. grazie
non credo per una questione di diritti per l'estero!

per una volta che avevo scritto io una domanda a #liberidichiedere me la va a leggere la Leonardi e me la storpia tutta cambiandone il senso......d'altronde si incarta su ogni frase che abbia più di tre parole......

Il miglior #liberidichiedere è quando conduce Sandro Sabatini. :laughing7: Legge più domande possibili e legge la domanda così come viene scritta dal telespettatore.
Gli altri conduttori ho notato che selezionano le domande. A volte lo scherzano pure dicendo che detiene lui il record di tweet letti in mezz'ora e che devono battere il suo record. :lol: Un altro che usa il "metodo Sabatini" è Leo Di Bello, però senza la fretta di Sabatini.;)

se io la mattina non sono a casa di sicuro non conosco le ultime news sul calciomercato....

Sì ma ragazzi parliamoci chiaro: per chi ha internet è un servizio totalmente inutile.

Tutte le loro news vengono riportate in tempo quasi reale dai siti di calciomercato.

Secondo me è un servizio abilmente creato per fare ascolto e tenere i telespettatori incollati alla tv, specialmente quelli che aspettano il loro messaggio.

E' tutto tempo rubato alla vera informazione sportiva.

Il miglior #liberidichiedere è quando conduce Sandro Sabatini. :laughing7: Legge più domande possibili e legge la domanda così come viene scritta dal telespettatore.
Gli altri conduttori ho notato che selezionano le domande. A volte lo scherzano pure dicendo che detiene lui il record di tweet letti in mezz'ora e che devono battere il suo record. :lol: Un altro che usa il "metodo Sabatini" è Leo Di Bello, però senza la fretta di Sabatini.;)
vero Sabatini è l'unico che lo interpreta in modo diverso scherzando anche, fa una mezz'ora di varietà riassumendo le news

ragazzi ormai non guardo questo canale da 6 mesi perché mi ero stufato di sentirli parlare solo di juve, milan e inter, di gossip, dei commenti di twitter, di gossip, delle battutine che si fanno tra di loro e che non fanno ridere, di gossip, di zero notizie sugli altri sport, di zero notizie sulle altre squadre, negli ultimi mesi è cambiato qualcosa?

Secondo me è peggiorato, se era possibile, speravo ormai che finendo il campionato....che ingenuo, ora l'aria fritta sarà la regola. Tanto che pensavo, ma è possibile che non si chiami Sky Calcio 24 HD? Ecco, che lo chiamino così, e finalmente facciano Sky Sport 24, tutti gli altri sport, escluso il calcio (e lo dico da amante del calcio!).
Notizie non calcistiche ce ne sono una montagna, ma notizie, non chiacchiere da bar senza senso e sempre quelle.

Oggi Nibali ha fatto una crono meravigliosa e hanno dedicato 10 dicasi 10 secondi per annunciarlo.

Fosse stato Wiggo gli avrebbero fatto l'edizione dedicata (come già fatto con il Tour) :badgrin:

Ecco, che lo chiamino così, e finalmente facciano Sky Sport 24, tutti gli altri sport, escluso il calcio (e lo dico da amante del calcio!)
Secondo me basterebbe copiare SkyTg24 e creare un servizio interattivo dove chi vuole puo trovare tutte le notizie di solo calcio e tutte le notizie di solo non-calcio

Secondo me basterebbe copiare SkyTg24 e creare un servizio interattivo dove chi vuole puo trovare tutte le notizie di solo calcio e tutte le notizie di solo non-calcio

e bastava usare l'inutile(per loro:eusa_wall:) skysportextra quando non aveva eventi sportivi in diretta:evil5:

Oggi Nibali ha fatto una crono meravigliosa e hanno dedicato 10 dicasi 10 secondi per annunciarlo.

Fosse stato Wiggo gli avrebbero fatto l'edizione dedicata (come già fatto con il Tour) :badgrin:

eh ma ieri, per loro, la protagonista della giornata è stata la tortora che ha evitato la morte durante una gara di Formula 2 mi pare.:laughing7:

Indietro
Alto Basso