quoto! io lo vedo solo all' inizio dell'ora e solamente i titoli, circa 1 minuti e poi cambio canale!
La parte peggiore
..ieri 30min piacevoli di NBA con Mamoli e Belinelli
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quoto! io lo vedo solo all' inizio dell'ora e solamente i titoli, circa 1 minuti e poi cambio canale!
in realtà no,questo canale fa un pacco di soldi,a differenza degli altri sport...Inguardabile. Il peggior canale dell'offerta sportiva di Sky.
Anzi, io credo che sia stata proprio la nascita di questo pseudo-canale all news a portare l'impoverimento dell'offerta per quanto riguarda gli eventi.
Risparmiare sull'acquisizione dei diritti per destinare le risorse finanziare su Sport24, è stata la cosa peggiore che potesse capitare al pacco Sport.
in realtà no,questo canale fa un pacco di soldi,a differenza degli altri sport...
calma non andiamo sul personale
Cambio di guardia ai vertici di Sky Sport 24, la "all news" satellitare interamente dedicata allo sport della piattaforma di Rupert Murdoch: sembra, infatti, che l’attuale direttore Massimo Corcione abbia deciso di rassegnare le dimissioni. Cosa lo avrà portato a questa, a quanto pare, irreversibile decisione?
L’antefatto: come molti di voi ricorderanno, nell’edizione "flash" del tg in onda sabato 4 maggio, subito dopo l’anticipo serale Fiorentina-Roma, Cristina Buonamano e Sandro Sabatini dalla loro postazione in studio, anticipano i titoli sui servizi che sarebbero andati in onda quando, ad un certo punto, compare a video il titolo: "Scandalo, Milan *****". Nonostante le immediate scuse dei due giornalisti, la redazione dell’all news di Sky è stata letteralmente tempestata di lettere e mail di protesta che chiedevano spiegazioni. Le responsabilità furono sommariamente date al presunto attacco di un hacker e, fatte le dovute scuse, la storia sembrava essersi conclusa lì, tra i tifosi del Milan che sul web minacciavano di recedere dall’abbonamento e quelli di altre squadre che, ironicamente, commentavano di voler “rimanere abbonati a vita”.
A seguito di questo spiacevole episodio, non tutti lo sanno ma pare che Massimo Corcione si sia dimesso e nonostante sia la redazione che i vertici della tv satellitare non abbiano accettato di buon grado questa scelta, il direttore sembra comunque deciso a terminare la sua esperienza a Sky Sport 24.
Ebbene, noi siamo in grado di anticiparvi, in esclusiva, che ad occupare il posto di Corcione sarà Fabio Caressa, il commentatore sportivo divenuto popolare ai più dopo i Mondiali del 2006 e sposato con la giornalista Benedetta Parodi che, facendo già parte della squadra di Sky, ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo direttore.
fonte:excite.it
noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooad occupare il posto di Corcione sarà Fabio Caressa,
no Caressa no per favoreeeeeeeeeee
ma invece siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ,così ce ne liberiamo dalle telecronache![]()
Alcuni "rumors" dalle rete vedono in lizza anche Sabatini e Tavelli....mentre Giovanni Bruno potrebbe essere l'outsider (anche per diventare direttore di SkySport)