Discussioni su Sky Sport 24

Su Sky News ogni sabato alle 12:30 mandano in diretta le edizioni fino alle 15 di Sky Sports News Uk. L'ho visto questo sabato: un altro mondo rispetto al nostro piccolo e gossipparo tg. Buttateci un'occhiata il prossimo sabato...
Io lo fatto...tutta questa differenza tra la versione italiana e quella inglese non la trovo. Calcio dovunque (anche in Inghilterra fanno i collegamenti con i campi di allenamento) e poco risalto ad altri sport (tranne rugby e cricket)

c'è anche la Masolin che evidentemente vista l'asenza della PL e dei pregara ora farà SS24 e Serie B. E' rientrato il buon Sandro e penso che domani ritorni anche Mangiante e la Leonardi visto che hanno ricominciato a twittare dopo giorni.

Ieri hanno fatto 1 servizio Live con Di Bello dallo studio Fox Sport. Quindi c'è interattività Sky+Fox sport, non male, meglio così, speriamo in sorprese in futuro.

Io lo fatto...tutta questa differenza tra la versione italiana e quella inglese non la trovo. Calcio dovunque (anche in Inghilterra fanno i collegamenti con i campi di allenamento) e poco risalto ad altri sport (tranne rugby e cricket)

Tieni presente che la visione di Sky Sports Uk è aperta dalle 12:20 fino alle 15, cioè proprio nella vigilia stretta delle partite di Premier League. E nonostante ciò c'erano tanti servizi extra calcio.

Sarebbe bello vederlo anche in altri momenti della giornata (mai capito il perchè ci danno Sky News, ma non Sky Sports News).

in pratica parli del servizio active che l'anno scorso riproponeva la trasmissione Eurocalcio con tutti i gol......beh per ora ancora non c'è anche perchè la trasmissione non l'hanno fatta..

si lo so che non è ancora cominciato eurocalcio show...
il fatto è che, anche l'anno scorso, non è mai esistita questa funzione su sky go.
come mai?:eusa_think:

Tieni presente che la visione di Sky Sports Uk è aperta dalle 12:20 fino alle 15, cioè proprio nella vigilia stretta delle partite di Premier League. E nonostante ciò c'erano tanti servizi extra calcio.
Se lo guardi in un'altro orario noterai che non ci sono tutti questi servizi extra-calcio ;)

ragazzi anche a voi è sparito SS24 in sd sul 502? adesso sia al 200 che al 502 ho la versione HD

Camicioli non so se ci fa o ci è......dopo due tre volte che diceva "Eredivais" gli avranno detto che solo lui la chiama così ed è passato al classico "Eredivisie" :D:D:D

Avevo notato anch'io la stessa cosa.

Io bacchetterei anche quelli che dicono PS"VU" invece di PS"VE" che è la pronuncia corretta. Non pretendo un "eindofen" invece di "eindoven", ma almeno la sigla...

Io bacchetterei anche quelli che dicono PS"VU" invece di PS"VE" che è la pronuncia corretta. Non pretendo un "eindofen" invece di "eindoven", ma almeno la sigla...
Allora dovresti bacchettare anche quegli inglesi (praticamente tutti:eusa_whistle:) che chiamano il Milan "Ei Si Milàn" e non "A Ci Mìlan":badgrin::badgrin::badgrin:

ciao, ma secondo voi quest'anno, su skysport24 faranno sempre vedere, come l'anno scorso alla fine del primo tempo ed a fine partita tutti i gol delle partite??
ovviamente mi riferisco sia alla serie A che alla champions ed europa league??
grazie.

Indietro
Alto Basso