Discussioni su Sky Sport 24

Ho già scritto questo , ma ribadisco che un Niccolò Schira di Sportitalia sarebbe un'aggiunta di alto livello alla squadra
di Sky-sport24 !!
Anche il modo di muovere la sua grande bocca e la dentatura candidissima sono unici !!

Hanno cambiato un po' tutto il palinsesto della settimana. Adesso conduzione in piedi. Alle 14:00 c'era Mondogol con Vera Spadini. Eliminati alcuni approfondimenti di mercato.

EDIT: Durante il collegamento con lo studio Champions Fabio Caressa ha detto una cosa "sicuramente rivedremo di nuovo questo nuovo spazio dalle 19 alle 20 dedicato sul calcio".
Quindi è il primo esperimento oggi con Sandro Sabatini alla conduzione.

Ultima modifica:
Ho già scritto questo , ma ribadisco che un Niccolò Schira di Sportitalia sarebbe un'aggiunta di alto livello alla squadra
di Sky-sport24 !!
Anche il modo di muovere la sua grande bocca e la dentatura candidissima sono unici !!

:5eek: chi quello che somiglia a thiago silva? :D

era una bella comodità che tu giravi sul 200 e te li guardavi tutti e subito. anche se io ho calcio.
così era anche per le coppe europee. speriamo ci ripensino.
grazie.

Due anni fa erano i primi a trasmetterli, poi lo scorso anno li trasmettevano prima su Sport 1 e poi su Sport 24.. quest'anno niente da quel che mi dite ;) (io di solito resto sul canale della partita a fine primo tempo e a fine match quando ci sono più partite ;))

massimo discenza :icon_thumleft: bravo sta al posto suo ma allo stesso tempo è chiaro ed esaustivo nelle presentazioni dei servizi, nelle notizie e nei dialoghi in studio (merce rara a ss24)

niccolò schira :eusa_hand: no grazie......troppa enfasi anche per dire che "brambilla è andato al cuoiocappiano" e, in genere, troppo logorroico (nulla di personale, eh)

Hanno cambiato un po' tutto il palinsesto della settimana. Adesso conduzione in piedi. Alle 14:00 c'era Mondogol con Vera Spadini. Eliminati alcuni approfondimenti di mercato.

EDIT: Durante il collegamento con lo studio Champions Fabio Caressa ha detto una cosa "sicuramente rivedremo di nuovo questo nuovo spazio dalle 19 alle 20 dedicato sul calcio".
Quindi è il primo esperimento oggi con Sandro Sabatini alla conduzione.

ho notato che da quando cè caressa come direttore, sono aumentati le conduzioni in piedi, a mò di programma di approfondimento. l'idea mi piace e se lo studio lo permettesse, si potrebbero creare dei veri e propri programmi separati dal tg, come per skytg24.

ps: in questo momento leo di bello in collegamento dalla redazione di sky :D

di Sky-sport24 !!
quanto ti paga questo signore per scriverlo con cadenza ripetuta? :D
Non mi sembra tutto questo fenomeno, sinceramente parlando... :)
Però lo vedo molto bene ad organizzare aperitivi a Porto Cervo.. :D

Ragazzi ma anche a voi succede che su skysport24 l'audio è nettamente più alto rispetto agli altri canali? è un problema loro o della mia tv?

mi sto vedendo sky sport news alle 22,40 uk time questi si collegano in diretta con quasi tutte le sedi dei trainingg round dei club in premier league, incredibile... impensabile su sky sport24

Ultima modifica:
mi sto vedendo sky sport news alle 22,40 questi si collegano in diretta con quasi tutte le sedi dei trainingg round dei club in premier league, incredibile... impensabile su sky sport24

Ma a che pro? Mica tutti i dirigenti si trovano li e quei collegamenti sono un po inutili a calciomercato in corso...diverso il discorso a fine mercato

Ciao a tutti. Ma hanno spostato gli orari su ss24? Ricordo che alle 13.00 c'era un cambio di conduzione oggi invece, se non sbaglio, il cambio è avvenuto alle 15.00.
Secondo voi saranno confermati i volti nuovi del tg? Mi riferisco alla Masolin, Nicolini e compagnia varia..

Grazie

Ciao a tutti. Ma hanno spostato gli orari su ss24? Ricordo che alle 13.00 c'era un cambio di conduzione oggi invece, se non sbaglio, il cambio è avvenuto alle 15.00.
Secondo voi saranno confermati i volti nuovi del tg? Mi riferisco alla Masolin, Nicolini e compagnia varia..

Grazie
ho notato anche io che non si rispetta più il classico orario 7-13 13-19 19-01

Ragazzi ma sbaglio o a SS24 è cambiato tutto? i turni non sono più gli stessi, i due conduttori fanno pausa e ne arriva un altro e poi ritornano i primi due, sembra che non siano sempre in diretta ma rimandano i pezzi registrati, l'ho notato stamattina con la rassegna stampa di Leopizzi........boh prima mi sembrava sempre in diretta adesso no......avete notato anche voi questi cambiamenti?

Indietro
Alto Basso