Discussioni su Sky Sport 24

lauro ha scritto:
confermo. in chiaro per una settimana a tutti poi visibile solo agli abbonati a calcio e sport. l'hanno appena detto in un servizio a skytg24
cosa avevo detto io???...
P.S. aggiungo una nota: nel servizio ho visto anche il giornalista di Sportitalia/eurosport Daniele Caiola (con addirittura 150 professionisti)...ma a questo punto direi che Sportitalia è stata "smembrata"...riuscirà ad avere ancora qualche giornalista?...:5eek:

Bruce61 ha scritto:
Chissà se avrà anche l'interattività come SkyTg24.....:eusa_think: :icon_rolleyes:

nel servizio di poco fa hanno parlato di interattività....con sondaggi...ecc....ecc ;)

forzagranata ha scritto:
cosa avevo detto io???...
P.S. aggiungo una nota: nel servizio ho visto anche il giornalista di Sportitalia/eurosport Daniele Caiola (con addirittura 150 professionisti)...ma a questo punto direi che Sportitalia è stata "smembrata"...riuscirà ad avere ancora qualche giornalista?...:5eek:
Io lo avrei messo visibile a tutti come skytg24....

il fatto è che il canale costerà parecchio, e metterlo in chiaro sarebbe stata una beffa per gli abbonati che lo pagano. basta skytg24 in chiaro che da un pò tutte le news...

Progressive ha scritto:
Con questa depauperamento da parte di sky nei confronti si Sportitalia... sfido che SI abbia i diritti della serie B come alcuni giornali scrivevano!
ti dirò di più, a questo punto non so chi farà eventualmente lo Speciale Serie B il sabato sera visto che non c'è più Caiola...:badgrin:

Progressive ha scritto:
lo farà il cameramen... :D
se non ricordo male Valentina Campus già prima stava a Sky, poi è passata a SI e adesso di nuovo a Sky, non "trova proprio pace" la ragazza...:icon_bounce:

forzagranata ha scritto:
ma a questo punto la domanda sorge spontanea, visto il consistente "smembramento" subito da SI...e cioè dopo il 30 agosto Sportitalia continuerà ad avere una redazione giornalistica oppure no?...:5eek: :badgrin:
Ne prenderanno di nuovi, i migliori dei quali quando si saranno fatti la necessaria esperienza verranno prelevati dalle TV più ricche (non credo che a SI guadagnino molto; non so che contratto abbiano, ma ricordate che non.. scioperano mai??).

gigiota ha scritto:
Io abbonato a mondo+sport+calcio stamattina skysport24 mi dice smart card non abilitata.... perchè ?

anche a me, coi tuoi stessi pacchetti, succede così stamattina...
credo stiano facendo delle prove di trasmissione, ovviamente criptate! :D
tra 5 giorni tutti i nostri dubbi saranno svelati... un po' di pazienza ancora!:happy3:

Indietro
Alto Basso