Sam89
Digital-Forum Gold Master
probabile,avranno fatto delle prove di trasmissionepietro89 ha scritto:avranno fatto prove di messa in onda...?!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
probabile,avranno fatto delle prove di trasmissionepietro89 ha scritto:avranno fatto prove di messa in onda...?!
ieri c'erano i test poi dalle 9 so finitiBoothby ha scritto:Io Sky Sport 24 riesco a vederlo con Mondo + Cinema + Sport(c'è sempre il solito video)
Il canale è stato posizionato sulla stessa frequenza di Sky Sport 1, 2, Super Calcio, e l'interattività di Sky Sport, abbassando quindi la disponibilità di banda per ognuno di questi canali.lucio56 ha scritto:una cosa positiva si può già dire. e cioè che dai filmati e varie trasmessi in questi giorni sembra che la compressione sia sotto controllo e non dovremmo sorbirci l'ennesimo canale legoland.e spero che sia anche costante perchè ad esempio sky sport 1 ieri sera la partita dell'inghilterra faceva abbastanza schifo contrariamente al solito.
andy83 ha scritto:Da Satellite: sky sport 24 viene indicato con il numero 1 che nella loro leggenda viene indicato con il pacco mondo
sarà visibile solo a chi ha sport e calcio_andy83 ha scritto:aspettiamo e vediamo anch'io sono sulla linea di pietro
caro mio altri ovvero satellite dicono altroforzagranata ha scritto:sarà visibile solo a chi ha sport e calcio_
eh ciombolo beato tra le donneCIOMBOLO ha scritto:
certo che se SKY fa anche questo sgarbo a Forzagranata non so come andrà a finire...andy83 ha scritto:caro mio altri ovvero satellite dicono altro
li farò saltare tutti in aria, nessuno escluso...goldsun ha scritto:certo che se SKY fa anche questo sgarbo a Forzagranata non so come andrà a finire...
goldsun ha scritto:certo che se SKY fa anche questo sgarbo a Forzagranata non so come andrà a finire...